Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 12/08/2009 14:00 #2375

per me è un'abitudine aprire e chiudere le portiere con quel tasto...quindi non la vedo come una cosa difficile o che causi stress da prestazione.. :P
però concordo sul fatto che chi va in auto non ha come primo imput quello di aprire e chiudere ogni volta le portiere con la centralizzata...
dai Xela che una soluzione la troviamo ;)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 13/08/2009 12:16 #2445

non è che come quado la macchina e spenta si chiude in automatico dopo un tot di secondi??

questa me la sono persa?!?! Me la spiegate meglio? So che se la macchina è chiusa e la apro accidentalmente e non apro le portiere dopo 30 sec si richiude, ma che si chiuda in automatico quando la spengo mi manca, ho capito male?

Grazie...

Avevo letto su "al volante" che volevano imporre alle case costruttrici di mettere la chiusura automatica sulle portiere oltre i 25km/h proprio come fa l'avviso delle cinture, la Lancia Y dei miei lo fa, va BHE ME NE FARO' una ragione...

p.s. per chi segue la chat, non ho ancora aperto tread su come si smonta il sedile dietro perchè è ancora sul terrazzo dopo 9 giorni però ora è usciugato e vado a montarlo!!! Da vouto pesa 3,1Kg da bagnato pesava 15Kg e sorpresa anche con 15Kg di acqua non gocciola (quindi bagnatelo solo ad Agosto perchè se non marcisce!!!)
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 13/08/2009 18:07 #2539

Si xela mi sono espresso male.. volevo intendere quello che giustamente dici tu correggendo la mia affermazione! Sorry
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 21/08/2009 18:18 #3298

Sarebbe comodo (e se uno abita in città lo comprende)... chiederò in Ford quando farò sistemare le mie magagne... :dry:
  • ste-3
  • Fiestista discreto

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 30/08/2009 12:33 #4603

ste-3 ha scritto:
Sarebbe comodo (e se uno abita in città lo comprende)... chiederò in Ford quando farò sistemare le mie magagne... :dry:

Attenderò che qualcuno, anche oltre oceano, trovi un modo per farle chiudere in automatico. :( :( :(
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 30/08/2009 12:46 #4606

premetto che non ho ancora la mia pantera

ma la chiusura automatica delle portiere non si aziona a macchina in movimento dopo che hai superato
circa 20/25 kmh?

se cosi non fosse che chiusura automatica e'
  • 62gianni
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v GPL 96cv 5 Porte Titanium Nera

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 31/08/2009 12:56 #4701

in tutte le smart è di serie e si può attivare/disattivare con un tasto sulla plancia...ed è utilissimo!!

speriamo si possa attivare anche nella fofi..
  • MacGambo
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL - 5P - Grigio polvere di luna - Interni Bordeaux - Tit. Pack - PSS - City Pack .

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 31/08/2009 13:07 #4704

per: 62gianni:
... chiusura automatica e' ?

Vai tranquillo la macchina è una meraviglia, avrà un sacco di cosa da renterdi felice, ma Mi spiace le portiere o le chiudi a manina con il bottone sulla console centrale oppure riamngono aperte con vari Bug che trovi nei messaggi precedenti, con Mikymania ci siamo anche pò presi per sta cosa della fatica di premere un tasto ma purtroppo non abbiamo risolto il problema, e quindi sono arreso a premere il tasto anche io!!!

per: MacGambo :
in tutte le smart è di serie e si può attivare/disattivare con un tasto sulla plancia...

Ma dai? mio papà ha la smart, ma non credo che lo sappia. Mi spieghi precisamente come si attiva, perchè ho visto che c'è il pulsante con il led rosso per la chiusura centralizzata (simile alla FoFi), ma le portiere ad auto in muovimento non si chiudono da sole.
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 01/09/2009 21:42 #5050

ma guardate che il tasto per aprire le portiere serve proprio perchè in teoria si dovrebbero chiudere da sole quando parti, così quando deve salir qualcuno le puoi riaprilre...

il tasto servirebbe per aprire non per chiuderle.....e infatti non si è mai vista sta cosa su nessuna auto che io sappia, mah a volte vorrei conoscere gli ingenieri che fan ste cose
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 02/09/2009 09:42 #5089

Secondo me presto troveremo il modo di farle chiude in automatico... anche sulla focus c'hanno messo un po a trovare la combinazione ma poi è uscita ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.