Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 13/06/2010 17:21 #67330

Scusate un piccolo OFF-TOPIC ma forse aprire una nuova discussione non ne vale la pena.
Ma le vostre portiere, ad automobile SPENTA e con le chiavi nella vostra tasca, si chiudono da sole dopo un tot di tempo? Perchè a me no..bisogna fare qualcosa per attivare questa cosa?
grazie
  • amxs
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 13/06/2010 20:25 #67342

amxs ha scritto:
Scusate un piccolo OFF-TOPIC ma forse aprire una nuova discussione non ne vale la pena.
Ma le vostre portiere, ad automobile SPENTA e con le chiavi nella vostra tasca, si chiudono da sole dopo un tot di tempo? Perchè a me no..bisogna fare qualcosa per attivare questa cosa?
grazie

solo se hai la key free avviene altrimenti le devi chiudere tu da telecomando, se invece hai per caso premuto il pulsante per aprire le portiere e nel frattempo non hai aperto nessuna porta entro 30 secondi si richiude da sola.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 13/06/2010 20:36 #67346

anche con il power button succede solo che si richiudono sopo 30 secondi se non vengono aperte...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 13/06/2010 20:51 #67348

Matteo80 ha scritto:
Ciao,
sulle mie macchine (Scenic e Clio) si attiva e disattiva l'automatismo semplicemente tenendo premuto per circa 5/10 secondi il tasto di chiusura.
Probabilmente avete già testato ma non l'ho letto in questo post.

P.s.: in attesa di Fofi 1.6 Tdci ;)

Scusate mi confermate che allora questa procedura non funziona?

ciao
  • Matteo80
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.6 TDCi TItanium 5p. - Grigio Mare, Dots Bordeaux

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 13/06/2010 21:53 #67353

Matteo80 ha scritto:
Matteo80 ha scritto:
Ciao,
sulle mie macchine (Scenic e Clio) si attiva e disattiva l'automatismo semplicemente tenendo premuto per circa 5/10 secondi il tasto di chiusura.

ciao

non funziona questo...

p.s. x fabietto...il key free ed il power button sono due cose ke stanno insieme nn si può avere l'uno senza l'altro...è come il pane con la nutella.... ;)
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 14/06/2010 00:09 #67376

Raflello ha scritto:
p.s. x fabietto...il key free ed il power button sono due cose ke stanno insieme nn si può avere l'uno senza l'altro...è come il pane con la nutella.... ;)
:)
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 14/06/2010 03:59 #67396

Raflello ha scritto:
Matteo80 ha scritto:
Matteo80 ha scritto:
Ciao,

ciao

non funziona questo...

veramente si possono avere anche separati (il tasto power senza titanium pack, quindi senza key free) ma hai inteso male il messaggio ;) io dicevo che con il key free non avviene che con le chiavi in tasca si chiude sola, succede solo che si richiude se non viene aperta entro 30 secondi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 14/06/2010 10:01 #67404

ragazzi state facendo confusione funziona in questo modo

stiamo parlando sempre del sistema key free con power button sono 2 le procedure

1)io apro la macchina senza aprire le portiere queste dopo circa 30 sec. si richiudono automaticamente
2) apro la macchina entro accendo o non accendo la macchina e la stessa cosa esco spegnendo la macchina se la si e accesa
e dopo tot di tempo non ricordo quando sicuramente piu di 1 min. non vorrei dire cavolate ma almeno 2-3 min. chiusura automatica.
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 14/06/2010 11:08 #67412

jiro180387 ha scritto:
ragazzi state facendo confusione funziona in questo modo

stiamo parlando sempre del sistema key free con power button sono 2 le procedure

1)io apro la macchina senza aprire le portiere queste dopo circa 30 sec. si richiudono automaticamente
2) apro la macchina entro accendo o non accendo la macchina e la stessa cosa esco spegnendo la macchina se la si e accesa
e dopo tot di tempo non ricordo quando sicuramente piu di 1 min. non vorrei dire cavolate ma almeno 2-3 min. chiusura automatica
.
non si capisce un cavolo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO 14/06/2010 11:14 #67415

praticante se apro le portire e poi le richiudo la macchina si chiude da sola ma dopo un tot di minuti
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni BLOCCO PORTIERE AUTOMATICO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.