Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Pedaliera alternativa ford

Re:Pedaliera alternativa ford 13/05/2015 23:45 #301403

quella da 70 o 40euro???
che fregatura
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pedaliera alternativa ford 14/05/2015 00:07 #301407

vperv ha scritto:
quella da 70 o 40euro???
che fregatura

Quella da 40, 70 son veramente troppi e nemmeno mi piace più di tanto. Perchè che fregatura?
  • dani_ff
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Pedaliera alternativa ford 14/05/2015 08:43 #301415

con 6-7 euro spedita prendi quella marchiata ford da aliexpress che si incastra perfettamente sui pedali e ha anche un ottima durata
  • vperv
  • Bannato

Pedaliera alternativa ford 14/05/2015 11:13 #301423

Vperv quanto ti da aliexpress per tutta la pubblicità che gli fai? Fra un pò anche se dico che mi serve 1kg di pane mi consigli aliexpress :laugh: (scherzo eh ;) )
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Pedaliera alternativa ford 14/05/2015 11:35 #301425

E i cinesi fanno i soldi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pedaliera alternativa ford 14/05/2015 12:47 #301435

fannius ha scritto:
Vperv quanto ti da aliexpress per tutta la pubblicità che gli fai? Fra un pò anche se dico che mi serve 1kg di pane mi consigli aliexpress :laugh: (scherzo eh ;) )
eh eh...
io lo consiglio xkè ho fatto un bel pò di acquisti e mi sono trovato sempre bene.
solo in un paio di casi la qualità non era granché.
  • vperv
  • Bannato

Re:Pedaliera alternativa ford 14/05/2015 17:02 #301455

vperv ha scritto:
fannius ha scritto:
eh eh...
io lo consiglio xkè ho fatto un bel pò di acquisti e mi sono trovato sempre bene.
solo in un paio di casi la qualità non era granché.
riguardo ai prezzi mi ispira parecchio... ma non sopporto due giorni di attesa del corriere figuriamoci due mesi :laugh:
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Pedaliera alternativa ford 15/05/2015 10:29 #301508

fannius ha scritto:
prezzi mi ispira parecchio... ma non sopporto due giorni di attesa del corriere figuriamoci due mesi :laugh:
Pensa che ho prenotato/ordinato su Amazon il dvd di Fast & Furious 7, la steelbook in edizione limitata e mi arriva il 27 di agosto.. :)
Comunque su aliexpress ho ordinato una placchetta di alluminio con la S di sport per il volante della FoFi e ci ha messo quasi un mesetto ad arrivare.. Era di poco valore quindi sul pacchetto mi hanno scritto "gift".. Se si ordina qualcosa di valore maggiore però c'è il rischio di pagare un ulteriore 50% circa sul valore della merce come dazi doganali alla consegna :(..

Ps: per la pedaliera se la prendete da aliexpress non sarà mai di qualità come quella ford !:) e poi c'è sempre il rischio che per fissarla vadano forati i pedali a differenza di quella ford che calza molto bene !
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 15/05/2015 10:32 da stefano91ste.

Re:Pedaliera alternativa ford 15/05/2015 11:53 #301517

stefano91ste ha scritto:
fannius ha scritto:
prezzi mi ispira parecchio... ma non sopporto due giorni di attesa del corriere figuriamoci due mesi :laugh:
Pensa che ho prenotato/ordinato su Amazon il dvd di Fast & Furious 7, la steelbook in edizione limitata e mi arriva il 27 di agosto.. :)
Comunque su aliexpress ho ordinato una placchetta di alluminio con la S di sport per il volante della FoFi e ci ha messo quasi un mesetto ad arrivare.. Era di poco valore quindi sul pacchetto mi hanno scritto "gift".. Se si ordina qualcosa di valore maggiore però c'è il rischio di pagare un ulteriore 50% circa sul valore della merce come dazi doganali alla consegna :(..

Ps: per la pedaliera se la prendete da aliexpress non sarà mai di qualità come quella ford !:) e poi c'è sempre il rischio che per fissarla vadano forati i pedali a differenza di quella ford che calza molto bene !
raga non diciamo stupidate.
la pedaliera da aliexpress qualitativamente è ottima.
io ormai la uso da un anno tutti i giorni e i gommini sono integri e il metallo in ottimo stato.
non devi bucare nulla perché incastra perfettamente stringendo le alette di metallo dietro ai pedali.
sulla questione dazi doganali...la percentuale è più bassa del 50%, e viene applicata su merce di un certo valore.(se prendi 20euro di merce non applicano nulla).
Oltretutto questa sovrattassa dei dazi capita raramente e casualmente.
uno calcola il costo dell'oggetto e si fa un'idea eventuale della sovrattassa e vede se gli conviene(generalmente conviene sempre e cmq)
  • vperv
  • Bannato
I seguenti utenti ringraziano:: Abazia

Pedaliera alternativa ford 15/05/2015 12:00 #301523

Ho detto che potrebbe essere qualitativamente minore e che potrebbe esserci bisogno di forare perchè tante pedaliere non di marca o sparco, pilot ecc sono così.. Non ho detto che è così e basta ;)
Per i dazi non so dirti.. se sul pacco scrivono gift passi, se no paghi. Un amico per un ordine da 40€ circa ha pagato quasi 20€ di dogana. Credo che siano cose che vadano dette quando si consiglia un sito fuori dalla unione europea :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 15/05/2015 12:01 da stefano91ste.
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Pedaliera alternativa ford

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.