stefano91ste ha scritto:
fannius ha scritto:
prezzi mi ispira parecchio... ma non sopporto due giorni di attesa del corriere figuriamoci due mesi

Pensa che ho prenotato/ordinato su Amazon il dvd di Fast & Furious 7, la steelbook in edizione limitata e mi arriva il 27 di agosto..

Comunque su aliexpress ho ordinato una placchetta di alluminio con la S di sport per il volante della FoFi e ci ha messo quasi un mesetto ad arrivare.. Era di poco valore quindi sul pacchetto mi hanno scritto "gift".. Se si ordina qualcosa di valore maggiore però c'è il rischio di pagare un ulteriore 50% circa sul valore della merce come dazi doganali alla consegna

..
Ps: per la pedaliera se la prendete da aliexpress non sarà mai di qualità come quella ford !

e poi c'è sempre il rischio che per fissarla vadano forati i pedali a differenza di quella ford che calza molto bene !
raga non diciamo stupidate.
la pedaliera da aliexpress qualitativamente è ottima.
io ormai la uso da un anno tutti i giorni e i gommini sono integri e il metallo in ottimo stato.
non devi bucare nulla perché incastra perfettamente stringendo le alette di metallo dietro ai pedali.
sulla questione dazi doganali...la percentuale è più bassa del 50%, e viene applicata su merce di un certo valore.(se prendi 20euro di merce non applicano nulla).
Oltretutto questa sovrattassa dei dazi capita raramente e casualmente.
uno calcola il costo dell'oggetto e si fa un'idea eventuale della sovrattassa e vede se gli conviene(generalmente conviene sempre e cmq)