Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vibrazione dalla bocchetta dx lato passeggero

Vibrazione dalla bocchetta dx lato passeggero 14/01/2017 16:21 #329004

Salve a tutti ho una Ford Fiesta 1.4 titanium (anno 2011) e da poco tempo ho notato una vibrazione proveniente dalla bocchetta dx passeggero. Un giorno ho provato a fare pressione con una mano sul bocchettone mentre un mio amico guidava la macchina ...e ad un tratto questa vibrazione non avveniva più. Questo problema avviene sempre quando passo su un dosso stradale oppure su un tratto di strada rovinata. SECONDO VOI COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA??? Grazie in anticipo per chi mi aiuta :)
  • Giacomo1210
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 14/01/2017 16:51 da Giacomo1210 .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vibrazione dalla bocchetta dx lato passeggero 16/01/2017 11:16 #329059

Ciao Giacomo,
potresti provare a smontare la bocchetta incriminata ed applicargli uno spessore (forse anche uno di quelli che si mettono sotto le sedie per non fare rumore se non è troppo spesso) in modo da non avere più gioco quando passi su dossi e buche :)
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST-Line 1.0 Ecoboost Stage 1 / 140cv-240nm
  • Ringraziamenti ricevuti 33

Re:Vibrazione dalla bocchetta dx lato passeggero 16/01/2017 11:52 #329063

SimoZ ha scritto:
Ciao Giacomo,
potresti provare a smontare la bocchetta incriminata ed applicargli uno spessore (forse anche uno di quelli che si mettono sotto le sedie per non fare rumore se non è troppo spesso) in modo da non avere più gioco quando passi su dossi e buche :)

Ok va bene ci proverò ..sperando di risolvere il problema anche perché vibrazioni e scricchiolii danno sempre fastidio
  • Giacomo1210
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Vibrazione dalla bocchetta dx lato passeggero

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.