Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Luci ai piedi modello fiesta mk7 ikon anno 2012

Luci ai piedi modello fiesta mk7 ikon anno 2012 02/02/2017 23:07 #329990

Salve ragazzi, volevo delle informazioni, posseggo una fiesta modello ikon anno 2012, e sarei interessato a montare delle lampade ai piedi!
Chi sarebbe capace ad aiutarmi su come fare?!
Il mio medello non ha delle predisposizioni si fabrica vero?!
Grazie in anticipo a tutti!
  • Colloca21
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci ai piedi modello fiesta mk7 ikon anno 2012 03/02/2017 08:07 #329999

Ciao prima di tutto dovresti controllare se hai i fili e il portalampada zona piedi.
La mia è una plus del 2015 aveva già fili e portalampade ho messo solo le lampadine e con mio enorme stupore funzionavano senza fare nessuna modifica.
Se la tua nn ha ne fili ne portalampada, puoi andare in un demolitore comprarti i due portalampade con un po di filo.
Smonti la plafo sotto lo specchietto da lì ti prendi il positivo e il negativo temporizzato i fili li fai passare sotto l imperiale e scendi dal piantone e ti porti i fili nella zona piedi.
O metti i portalampada oppure una striscia a led 12v.
Spero di essere stato chiaro.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....
Ultima modifica: 03/02/2017 08:09 da Enzo75.

Luci ai piedi modello fiesta mk7 ikon anno 2012 03/02/2017 20:38 #330056

Grazie mille per la risposta, più tardi controllo se ha i porta lampada, anche se mi sembra davvero troppo strano, altrimenti anche lavando la macchina me ne sarei accorto!
Se io collego il positivo allo specchietto le luci resterebbero sempre accese ?!
Non dovrei farle accendere solo di sera ?! Magari solo quando accendo i fari anabbaglianti!
Cioè non li troverei utili anche si giorno!
O sbaglio ?! Non so come funzionano in una macchina originale!
Ti ringrazio per essere di aiuto!
  • Colloca21
  • New Fiestista

Luci ai piedi modello fiesta mk7 ikon anno 2012 03/02/2017 21:45 #330065

Grazie gentilissimo! Ho risolto! Ho dovuto mettere solo le lampade! Ed io che da 5 anni non ho le luce ai piedi! Madonna mia!
Non mi sarei mai aspettato niente del genere
  • Colloca21
  • New Fiestista

Luci ai piedi modello fiesta mk7 ikon anno 2012 06/02/2017 23:35 #330231

Prego!
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Luci ai piedi modello fiesta mk7 ikon anno 2012

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.