Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Wrapping modanature interne

Wrapping modanature interne 30/07/2017 08:22 #335524

Salve a tutti,

Non ho trovato discussioni in merito e quindi mi affido alla vostra esperienza per darmi una mano.

Commissionato dalla mia compagna devo wrappare alcune modanature interne dell'auto, con l'unica precisazione che il colore si abbini alla razza in basso del volante (grigio chiaro argentato lucido).

Qualcuno ha esperienze di pellicole che assomigliano a questo colore o mi butto ad occhi chiusi e acquisto su eBay/Amazon/ecc quello che gli assomiglia di più confidando in una botta di culo quando arriva?

Per correttezza preciso che una zona da wrappare è la modanatura della porta, non tutta ma solo la plastica esterna (quella removibile che nasconde le viti per sganciare il pannello porta dalla porta) e che essendo molto vicina al volante potrebbe notarsi la differenza di colore

Ecco una foto trovata on-line (il pezzo da wrappare è quello bianco)

Se avete altri suggerimenti estetici sono tutte orecchie,

Grazie

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
  • Aliendex
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wrapping modanature interne 06/08/2017 17:27 #335683

io ho wrappato alcuni pezzi nella mia vecchia auto, avevo usato una pellicola presa da ebay con effetto carbonio a rilievo (3d).

io ti suggerirei una pellicola color argento effetto carbonio sempre da ebay.
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Wrapping modanature interne

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.