Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fiesta plus interni bordeaux

Re:Fiesta plus interni bordeaux 08/12/2009 00:13 #25019

tidus9188 ha scritto:
Biancy ha scritto:
tidus9188 ha scritto:
AleFiesta ha scritto:
Ciao biancy, di niente figurati! Ne avevo viste altre di foto e le devo cercare, appena ne trovo posto il link in questa discussione quindi se ti capita torna a vederla ogni tanto ;)

Rettifico il messaggio: ecco una foto moolto dimostrativa :laugh: images04.olx.it/ui/2/46/07/f_35773907_3.jpeg

Quì c'è una vista da fuori l'auto cgi.ebay.it/_Auto__Ford-Fiesta-2008-Dies...?hash=item4837a32095

gli ecrin bordeux sono molto da donna,

mentre i dots bordeux sono molto piu eleganti

più da donna non so, spero di no io sono uomo..... gli altri lo so pure io che sono più eleganti ma le finanza arrivavano fino a li... :P

ho detto che sembrano piu da donna perche dalle foto sembrano rosa
  • Biancy
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 08/12/2009 23:37 da Biancy. Motivo: comunque penso che siano un pò più scuri perchè anche la plancia pare chiara ma dal vivo è più scura.. no?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta plus interni bordeaux 08/12/2009 01:32 #25030

Anche io devo ordinarla Rosso Morello con interni Bordeux ( Colore scelto dalla moglie ) versione normale , ma non sono mai riuscito a vederne una con interni uguali , la foto in effetti non rende bene i colori , la plancia è molto piu' scura , il conce dice che preferisce non ordinarle cosi' perche' si sporcano facilmente .... :huh:
  • Rana
  • Fiestista discreto

Re:Fiesta plus interni bordeaux 08/12/2009 11:17 #25046

Rana ha scritto:
Anche io devo ordinarla Rosso Morello con interni Bordeux ( Colore scelto dalla moglie ) versione normale , ma non sono mai riuscito a vederne una con interni uguali , la foto in effetti non rende bene i colori , la plancia è molto piu' scura , il conce dice che preferisce non ordinarle cosi' perche' si sporcano facilmente .... :huh:

il conce deve ordinare quello che gli si chiede... poi devi essere te a saperteli mantenere puliti,
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Fiesta plus interni bordeaux 08/12/2009 11:29 #25047

Certi concessionari non fanno altro che dire cavolate gigantesche!!! Io inizialmente avevo ordinato la fofi con interni bordeaux e nessuno ha fatto una piega, poi successivamente sono andata a cambiare l'ordine prendendoli antracite e idem nessuno ha fatto una piega!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Fiesta plus interni bordeaux 08/12/2009 11:47 #25051

io ho gli interni bordeaux ma i sedili non sono così come in foto!
sono tutti neri con una striscia verticale che prende sia la spalliera che il sedile di colore bordeaux pallinato.
purtroppo non ho foto...
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:Fiesta plus interni bordeaux 08/12/2009 11:54 #25052

Si queli che dici tu skipdj sono quelli della titanium! Quì si parla di quelli bordeaux della plus :)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Fiesta plus interni bordeaux 08/12/2009 12:00 #25057

ops, scusate :silly:
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:Fiesta plus interni bordeaux 08/12/2009 23:43 #25207

che poi manco li hanno messi nel contratto.... speriamo bene...
  • Biancy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta plus interni bordeaux 08/12/2009 23:46 #25208

Biancy ha scritto:
che poi manco li hanno messi nel contratto.... speriamo bene...

Mi sa che se nel contratto non è espressamente scritto ti ordinano i "normali" cioè quelli antracite..se non l'hai ordinata da molto fai un salto in concessionario per fartelo scrivere
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Fiesta plus interni bordeaux 15/12/2009 12:56 #26261

Rana ha scritto:

Ciao a tutti, eccomi qua :-D possessore di una fiesta bianca, plus interni bordeaux ed ovviamente con annessi sedili ecrin bordeaux, per tutti quelli che vogliono avere foto più dettagliate degli interni se volete posto qualche foto.
Tra l'altro avrei anche voluto cmq farlo perchè ieri ho portato l'auto a montare i cerchi ed ho messo i 35TH Anniversary della OZ essendo la fiesta bianco frozen ed i cerchi neri/diamantati volevo poi postarvi qualche foto.

Cmq quando posterò le foto farò ne farò anche qualcuna agli interni cosi vedete bene come sono i sedili ecrin e plancia bordeaux.

Ciao.
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Fiesta plus interni bordeaux

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.