Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Copri volante

Copri volante 07/09/2017 13:20 #336307

Ciao a tutti, tutti abbiamo visto la qualità scadente della pelle del nostro volante. Il mio ormai è andato. Ho provato un coprivolante della Lampa (esteticamente passabile). Il volante misura 37 cm di diametro, ma nonostante il copri fosse di misura 37/39, non siamo riusciti ad istallarlo ne io ne il negoziante. Qaulcuno di voi ne ha acquistato uno in particolare?
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Copri volante 07/09/2017 16:04 #336315

"eh la madonna!!" Cit.
il mio dopo 90.000 km è come nuovo! Hai le mani in cartavetra? :cheer:
  • gigiofofi
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ultima modifica: 07/09/2017 16:05 da gigiofofi.

Copri volante 08/09/2017 12:18 #336333

Effettivamente anche il mio dopo quasi 70.000 km è pari al nuovo! Non mi sembra affatto scadente, anzi...
Non ti so dire uno in particolare, tempo fa ho montato un coprivolante (universale, niente di che) su un'altra macchina, ed è stato faticosissimo. Ci ho messo 20 minuti per farlo entrare, quindi bisogna giocare parecchio... In extremis proverei con un goccio di wd40 per farlo entrare, sempre che non danneggi il tessuto.
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.

Copri volante 10/09/2017 11:59 #336371

ragazzi ma invece di montare coprivolanti da supermercato, perchè (se ne avete bisogno) non installate quelli specifici?
su aliexpress costano 20 euro e sono fatti apposta per la fiesta. basta seguire le istruzioni e cucirli sul volante.
io sulla vecchia auto ho fatto così (in quel caso addirittura costava 3 euro) e il risultato fu migliore della pelle originale...
così magari potete scegliere anche una pelle traforata o bicolore o con cuciture a contrasto.

usate come chiave di ricerca "ford fiesta steering wheel leather" su aliexpres
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 10/09/2017 12:01 da Axorazor .

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Copri volante

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.