Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: striscia led sopra cassetto portaoggetti su fiesta

striscia led sopra cassetto portaoggetti su fiesta 17/10/2017 19:07 #337216

Ciao a tutti mi scuso se ho aperto un argomento già trattato ma qualche anima buona saprebbe dirmi come collegare una striscia led sopra il cassetto portaoggetti(stile titanium)su una ford fiesta sprovvista di tale luce?da quello che vedo la predisposizione c'è essendoci i fori per l'incastro,è già cablata?se qualcuno ha già fatto un lavoro simile può dirmi come ha fatto e che materiali servono?
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

striscia led sopra cassetto portaoggetti su fiesta 17/10/2017 19:33 #337217

dantes ha scritto:
Ciao a tutti mi scuso se ho aperto un argomento già trattato ma qualche anima buona saprebbe dirmi come collegare una striscia led sopra il cassetto portaoggetti(stile titanium)su una ford fiesta sprovvista di tale luce?da quello che vedo la predisposizione c'è essendoci i fori per l'incastro,è già cablata?se qualcuno ha già fatto un lavoro simile può dirmi come ha fatto e che materiali servono?

Se ne tratta ampiamente qui www.fordfiestaitalia.com/forum/29-vendo-...tml?start=190#337183

Il maestro dei Led è Fabietto1990 anche sulla mia è assente, difatti credo che ne prenderò una da Fabietto.
  • Jack79
  • Fiestista esperto
  • ST-Line 1.0 Ecoboost 100Cv
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ultima modifica: 17/10/2017 20:16 da Jack79.

striscia led sopra cassetto portaoggetti su fiesta 17/10/2017 20:08 #337219

ma per il collegamento c'è già il cablaggio?
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:striscia led sopra cassetto portaoggetti su fiesta 17/10/2017 20:08 #337220

Grazie della referenza jack ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Jack79

Re:striscia led sopra cassetto portaoggetti su fiesta 17/10/2017 20:24 #337223

smontaggio il cassetto in prossimità della predisposizione della striscia vedo un connettore,si tratta di quello?il cavo è color bianco e blu
  • dantes
  • Guru di Fiesta

striscia led sopra cassetto portaoggetti su fiesta 17/10/2017 23:58 #337232

ciao il connettore è imboscato dentro il cassetto porta oggetti lato passeggero.
compri una normale striscia a led a 12 v in qualsiasi negozio che vende roba elettronica.
la striscia di plastica originale ford costa una fucilata.
cmq sia devi attivare la funzione luci soffuse o luci ambiente in centralina altrimenti la striscia non funzionerà.
si attiva tramite un programma si chiama forscan, inutile che vai in ford perché non te la attivano neanche se li paghi a peso d'oro.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni striscia led sopra cassetto portaoggetti su fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.