Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vano dietro cassetto porta oggetti

Vano dietro cassetto porta oggetti 01/10/2018 21:55 #348782

buonasera ragazzi , ho un problema alle frecce , dietro il cassetto porta oggetti vedo un sacco di cassettini , c'è una scatola fusibili con un rele . Purtroppo il rele frecce non riesco a trovarlo, però ho trovato una scatolina che il mio elettrauto pensa e a ragione penso io che sia una scatola che sostituisce il rele frecce perchè suona e vibra quando accendo le frecce , ora volevo chiedervi . Potreste farmi una foto al vostro vano dietro porta oggetti? la scatola in questione ha sopra un pin di 4 cifre è rettangolare e e attaccata con un sacco di cavi. mi servirebbe sapere di preciso cosa c'è li dietro (rtutte le centraline) grazie a tutti e buona serata.
  • tanica83
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vano dietro cassetto porta oggetti 02/10/2018 19:45 #348816

Che fiesta hai?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Vano dietro cassetto porta oggetti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.