Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scricchiolio sedile.. come faccio?

Scricchiolio sedile.. come faccio? 29/12/2018 13:35 #350539

Ciao a tutti, ho una Fiesta 2009 Titanium e da alcuni giorni il sedile del passeggero vibra a seconda della strada che percorro (quindi, contando che la Sardegna ha strade "bellissime" vibra sempre). E' un rumorino che proviene proprio dal centro del sedile ma non so come smontarlo e vedere cosa cavolo sia. E' proprio sotto il tessuto.. se c'è qualcuno seduto ovviamente non si sente..

Ho anche un altro rumore proveniente dal cruscotto a sinistra vicino al quadro che non riesco ad identificare.. dovrò smontare e sperare che rimontando smetta di scocciarmi.

Sono abbastanza perfettino, quindi queste cose mi fanno impazzire, specie quella del sedile.
Sapete aiutarmi? Grazie :)
  • AndreeTheG
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scricchiolio sedile.. come faccio? 29/12/2018 14:20 #350540

Ciao anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia fiesta del 2012. Il sedile passeggero quando c'era qualcuno seduto era un orchestra..
Allora mi sono armato di pazienza ho smontato la seduta del sedile. Ho messo del nastro telato sotto la seduta. Praticamente trovi 1 sorta di piastra di ferro. E dove ci sono le viti e dove fa battuta la seduta ho messo il nastro. Oltre 1 anno problema risolto
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: AndreeTheG
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Scricchiolio sedile.. come faccio?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.