Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Passare cavi da uscita Autoradio a Portaoggetti

Passare cavi da uscita Autoradio a Portaoggetti 14/01/2021 10:47 #359224

Buongiorno a tutti!

dal Cina con furore ho ordinato un'autoradio Android AOTSR da installare al posto del cupolino originale della mia FOFI 2013 mk7.
Ho installato il tutto con non poca difficoltà data dal fatto che non sono molto abile e i connettori/cavi di conversione segnali sono molti tanto da non riuscire a infilare alcuni componenti come ad esempio l'antenna GPS (aggiuntiva).

Il risultato estetico è ottimo, ma vorrei riaprire passare i cavi delle due porte usb aggiunte e l'antenna gps almeno nel vano portaoggetti sotto il cruscotto... dove si trova il passaggio? qualche consiglio?
  • aaa.pavan
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Passare cavi da uscita Autoradio a Portaoggetti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.