Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Acqua nell’abitacolo

Acqua nell’abitacolo 10/02/2021 23:09 #359378

Buonasera a tutti, ho una Ford Fiesta 1.4 TDCi, 210000 km il mio gioiello. Quest’anno con le forti perturbazioni ho notato che mi si infiltra acqua nell’abitacolo. Ogni volta che piove tremo, perché già so che posso andare incontro a muffa e devo recarmi all autolavaggio per utilizzare il tira acqua per moquette.
In base a ricerche ho iniziato mad eseguire uno smontaggio della griglia per lo smistamento dell’acqua piovana, e dopo 12 anni c ho trovato un boschetto.
Spero vivamente di aver risolto il problema perché mi sono fatto tutto L inverno nella piena umidità.
Qualcuno con il mio stesso problema? Come ha risolto?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Acqua nell’abitacolo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.