Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bracciolo Fiesta Titanium >2018

Bracciolo Fiesta Titanium >2018 14/11/2023 00:32 #362057

Salve a tutti, sono nuovo e preciso che ho cercato per un po di pagine qualche risposta ma non mi sono sentito molto soddisfatto.

Ho acquistato una Fiesta Titanium del 2021 importata dalla Germania circa 2 mesi fa, e ho notato che il bracciolo della console centrale è mooolto corto, ci arrivo giusto col gomito e comunque per cambiare marce devo per forza spostare il braccio in avanti.
Ho analizzato un po come è composto il bracciolo, ma mi sembra un monoblocco insieme alla copertura del tunnel centrale, la console centrale praticamente. L'unica parte rimuovibile credo sia la parte mobile che fa aprire il porta oggetti dentro il bracciolo.
Esistono dei braccioli, quindi semplicemente l'aggancio al meccanismo di apertura di un bracciolo più esteso, oppure mi tocca fare qualcosa di personale con legno e cosi via ?
Su internet non trovo nulla di pertinente.

Grazie ancora e buona giornata!
  • trooppp
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Bracciolo Fiesta Titanium >2018

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.