Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: pomello illuminato

Re:pomello illuminato 26/02/2010 11:58 #42208

Ciao Slevin, a me è arrivato ieri in concessionario, se riesco oggi passo lì e ti faccio avere i fogli che c'erano dentro, credo le istruzioni, tanto la mia makkina arriva a fine marzo..... se nn riesco oggi, proprio male che và il primo del mese o il 2!!!! ok????? tanto tu sei di Cassino, vero?
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:pomello illuminato 26/02/2010 12:20 #42217

Vabbè non è necessario farmeli avere di persona! :D :D basta farne una scannerizzazione e postarli... :)

tuttalpiù ci si può vedere una volta che l'hai montato per vedere dal vivo che effetto fa.... mi sta balenando la mezza idea di comprarlo... ma solo se riesco a montarlo io perchè non mi va di buttarci altri soldi di manodopera...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:pomello illuminato 26/02/2010 12:32 #42224

ok, appena posso metto tutto on-line!!!!!! ciaooo
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:pomello illuminato 14/09/2010 00:11 #78649

Ehi ragazzi qualche rispolverata in questo topic???

Re:pomello illuminato 21/02/2011 18:13 #101244

roxyfarmacistaxcaso ha scritto:
Ehi ragazzi qualche rispolverata in questo topic???

Anch'io ne ho bisogno!!!!!! :(
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:pomello illuminato 22/02/2011 16:02 #101456

di cosa? istruzioni? io per ora non ce l'ho ma propio oggi stavo vedendo e penso di acquistarlo a breve ....
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:pomello illuminato 22/02/2011 17:14 #101468

la mia tentazione di acquistarlo è alta però la mia incompetenza mi porta far si che sia l'officina a montarlo,ho saputo che il tempo di manodopera previsto da ford è di 1 ora,a voi risulta?grazie per eventuali risposte
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:pomello illuminato 22/02/2011 17:28 #101470

Guarda da quanto ho capito se vuoi fare un lavoro fatto bene devi somtare chiaramente l'originale passare il filoall'interno del tunnel centrale quindi almeno la chiappettta laterale va smontata e poi lo colleghi ai fili degli altri led che sono tipo dentro il porta oggetti davanti il cambio... diciamo che per loro si un ora basta a me che sono maniaco della precisione e non voglio rischiare di deformare quache plastica tirando forse ce ne vogliono 2 :)
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:pomello illuminato 22/02/2011 17:48 #101479

MaxMostro ha scritto:
Guarda da quanto ho capito se vuoi fare un lavoro fatto bene devi somtare chiaramente l'originale passare il filoall'interno del tunnel centrale quindi almeno la chiappettta laterale va smontata e poi lo colleghi ai fili degli altri led che sono tipo dentro il porta oggetti davanti il cambio... diciamo che per loro si un ora basta a me che sono maniaco della precisione e non voglio rischiare di deformare quache plastica tirando forse ce ne vogliono 2 :)
max a me non basterebbe nemmeno una giornata :laugh:
portandola in ford con la cura che hanno non so quanto le plastiche possano reggere però in caso di loro colpe avrei la garanzia dalla mia giusto?
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:pomello illuminato 22/02/2011 17:53 #101482

Diciamo che se senti vibrazioni perchè hanno deformato qualcosa piuttosto che per tirare rompono qualche aggancio è un po difficile passare la garanzia... con questo non voglio dire che succede e che io sono abbastanza preciso e mi piace farmele da solo le cose così so come vengono fatte non per questo vuol dire che faccio un lavoro meglio di loro. La cosa comunque che molti meccanici in generale sono un po diciamo barbari su come trattano le macchina dei clienti non è solo una paranoia :) come ripeto non parlo di ford o di fiat o del generico parlo dei ciarlatani che ci sono in ginerale in tutti i settori ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni pomello illuminato

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.