Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: funzioni computer di bordo

funzioni computer di bordo 24/12/2009 16:09 #27832

Ragazzi ciao......sto impazzendo....................ho una ford fiesta+ 5p 1.4 tdci da ieri pomeriggio e non riessco a trovare il tasto trip per il computer di bordo potete aiutarmi l'ho esaminata spigolo spigolo.....ma niente io sul display piccolino al centro dei contagiri e velocità c'è scritto kilometri totali sotto e kilometraggio parziale sopra....inoltre com'è possibile che non riesco a vedere i gradi centigradi e come si vedono grazie a tuttti per le risposte
buon natale
  • artick88
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi - 5P Grigio Polvere di Luna, Comfort Pack, Block System, ESP, Ruota di Scorta 14" - Luci Ambientali Rosse.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:funzioni computer di bordo 24/12/2009 16:19 #27833

artick88 ha scritto:
....sul display piccolino al centro dei contagiri e velocità c'è scritto kilometri totali sotto e kilometraggio parziale sopra....buon natale

ma sei sicuro che non confondi i km parziali con la temperatura?
  • bn13446
  • Fiestista in rodaggio
stefano. 1.4 gpl plus 5p. nero panther esp

Re:funzioni computer di bordo 24/12/2009 16:22 #27835

non penso ke stiamo a 68.5° (km) a napoli
  • artick88
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi - 5P Grigio Polvere di Luna, Comfort Pack, Block System, ESP, Ruota di Scorta 14" - Luci Ambientali Rosse.

Re:funzioni computer di bordo 24/12/2009 16:25 #27837

il tasto trip e' all' estremita' del comando degli abbaglianti a sx del volante!
Sulla mia se non sbaglio la temperatura e' sempre visibile, forse hai la versione a 3 righe?
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:funzioni computer di bordo 24/12/2009 16:28 #27841

si penso di si ho la versiona a 3 righe, perche cosa cambia?
se volete faccio una foto!!!
  • artick88
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 24/12/2009 16:31 da artick88.

Re:funzioni computer di bordo 24/12/2009 16:31 #27842

perche' allora la temperatura la devi cercare con il tastino che ti ho indicato,, sulle nuove versioni a 2 righe e' sempre visibile la temperatura e col tastino si cicla tra le varie info di consumi etc
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:funzioni computer di bordo 24/12/2009 16:33 #27843

si ma a me quel tastino non c'è posso solo andare su e giù per le freccie e verso di me pe gli abbaglianti
  • artick88
  • Fiestista discreto

Re:funzioni computer di bordo 24/12/2009 16:39 #27844

impossibile! deve esserci il tastino a lato di quel comando a meno che non te l'hanno tolto! fai foto
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:funzioni computer di bordo 24/12/2009 16:40 #27845

ok um momento scendo e faccio foto
  • artick88
  • Fiestista discreto

Re:funzioni computer di bordo 24/12/2009 16:46 #27848

• artick88
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni funzioni computer di bordo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.