Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Coprisedili Trasparenti

Coprisedili Trasparenti 04/01/2010 01:12 #29158

Ragazzi oggi ero al centro commerciale e all'improvviso ho visto una fofi nera ed ho notato che all'interno di questa fofi c'erano i sedili in plastica trasparente ed erano bellissimi perchè erano molto ma molto aderenti infatti nn sembrava proprio che era un coprisedile perchè era troppo perfetto e lineato con la con i sedili sia davanti che dietro sembrava proprio che i sedili erano rivestiti di una patina lucida e messe sottovuoto... penso che sia un qualcosa di ottimo oltre a non rovinare i sedili da un bellissimo effetto qualcuno sà come si chiamino questi sedili e dove li posso acquistare e come montarli?
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Ultima modifica: 04/01/2010 01:27 da carmelo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Coprisedili Trasparenti 04/01/2010 01:18 #29160

si li ho visti anche io ma non sulla fofi su altre auto come la ypsilon!!!! veramente belli ma d'estate non oso immaginare peggio della pelle!!!
  • artick88
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi - 5P Grigio Polvere di Luna, Comfort Pack, Block System, ESP, Ruota di Scorta 14" - Luci Ambientali Rosse.

Re:Coprisedili Trasparenti 04/01/2010 01:29 #29162

si bravo anche sulle ypsilon le ho viste e sono bellissime... e salvaguarda anche i sedili... ma qualcuno sa come si chiamano questi copri sedili?? nn penso si vendano e si possano mettere facilmente perchè sembra che i sedili vengano messi sottovuoto...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Coprisedili Trasparenti 04/01/2010 12:35 #29200

se quella fofi era nuova allora devono averli presi dal conc
se no si vendono
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Coprisedili Trasparenti 04/01/2010 13:20 #29212

non credo che quelli di cui parlate siano coprisedili: sono semplicemente rivestimenti in plastica trasparente utilizzati spesso dai tassisti per tenere facilmente le auto pulite... a mio avviso non sono granchè nè dal punto di vista estetico nè da quello pratico (provate a metterli e a girare in auto d'estate con 40 gradi, dopo 10 minuti se proverete ad alzarvi vi ritroverete scuoiati)...poi son gusti, ma non voglio entrare in auto e pensare di essere in un taxi...
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Coprisedili Trasparenti 04/01/2010 13:22 #29214

non li ho mai visti e nn so come sono.. ma a mio parere i sedili vanno sfruttati
se no fra 10 anni quando cambierete macchina avrete la macchina vecchia e i sedili nuovi
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Coprisedili Trasparenti 04/01/2010 13:31 #29217

io più che altro non ne faccio una questione di usura, ma di odori... ad esempio non oso andare a giocare a pallone e salirci sudato...
d'estate metterò il coprisedile appunto perchè si suda...
per tutto il resto dell'anno no, non metto niente e me li godo :)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Coprisedili Trasparenti 05/01/2010 15:55 #29435

Slevin ha scritto:
io più che altro non ne faccio una questione di usura, ma di odori... ad esempio non oso andare a giocare a pallone e salirci sudato...
d'estate metterò il coprisedile appunto perchè si suda...
per tutto il resto dell'anno no, non metto niente e me li godo :)

...ma non sei dotato di aria condizionata??? :D :D :D
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Coprisedili Trasparenti 05/01/2010 20:17 #29470

vabbè che c'entra se sei sudato e devi salire in macchina che fai???

e comunque io sono il tipo che usa l'aria condizionata il meno possibile (solo in coda nel traffico)... per il resto preferisco il finestrino aperto...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Coprisedili Trasparenti 06/01/2010 18:56 #29686

Ciao ragazzi,i coprisedili in questione li ho fatti montare sulla mia vecchia fofi,e mi sono dovuto recare presso un tappezziere il cui ha smontato tutti i sedili,e quindi vi ha adattato queste plastiche,modellandole e cucite sui bordi.
il costo di tale operazione che ho effettuato 2 anni fà,e stato di €250.
Adesso riguardante l'integrità,e la conservazione dei sedili non c'è nulla da dire,ma in due anni e mezzo la puzza di plastica non si è mai tolta dall'abitacolo,poi d'estate anche con l'aria cond. si suda sempre.
Adesso ho comprato la fofi nuova e di certo non li monterò di nuovo.
  • albyssino
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Coprisedili Trasparenti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.