Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tappettini in velluto

Re:tappettini in velluto 17/03/2010 21:35 #47059

bah io vado sperando che non ci provi a vendermeli ma me li regali magari anche con delle scuse... reclamizzano i tappetini in velluto come chissà cosa e poi si sfaldano come burro. Se me li devo comprare decido io dove...
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tappettini in velluto 17/03/2010 21:58 #47066

non credo proprio te li regalino :D al massimo ti sostituisce quello tuo ma anche questo è improbabile. e se te li devi comprare, come hai detto, decidi tu dove. a me l'altro giorno si è staccata la guarnizione dello sportello posteriore sinistro, ci ho rimesso un pò di colla e l'ho riattaccato, sembra che tenga. la macchina ha 40 giorni soltanto :(
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:tappettini in velluto 17/03/2010 22:35 #47078

beh io sono ottimista e spero me li regalino.
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:tappettini in velluto 18/03/2010 03:25 #47109

A me dopo aver fatto notare che i tappetini si sono già bucati(4 mesi di vita) mi hanno dato del pazzo, bugiardo e poi di averli utilizzati in modo improprio!
Alla fine mi hanno dato i tappeti universali della ford in moquette normale.
Il problema è che sono universali per mia nonna, in quanto di misure diverse...E dopo 3settimane si sono già rovinati pure quelli!
Bestiale... :angry:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:tappettini in velluto 18/03/2010 10:40 #47122

oltre alla scritta che cmq e' solo i nquelli anteriori, avete notato i due buchi che ci sono su itaapetini per agganciarli, ma i ganci dove sono? non sono propio presenti
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:tappettini in velluto 18/03/2010 10:43 #47123

Sniper ha scritto:
Oggi l'ho portata per il controllo dei 4000.
Appena ho accennato la storia dei tappetini il meccanico si è subito inalberato (non capisco perchè, il mio tono era tutt'altro che aggressivo) insomma poi il capo officna passava di li e gli ha detto di lasciar perdere e che un tappetino me lo facevano saltare fuori!
Comunque chiaramente nonostante siano belli e morbidi la qualità è pessima se dopo 3 mesi si sono bucati con delle normalissime scarpe da ginnastica quali quelle che indosso abitualmente!
Infatti una volta ritirata con il tappetino lato guida messo nuovo da loro, prenderò un pezzo di gomma nero bello spesso e lo cucirò/incollerò nel punto dove poggio i piedi.
la mia vecchia bravo li aveva fatti così, e la qualità del tappetino in se era pessima.
10anni di attività, spiegazzamenti e follie e a parte qualche piega neanche un buco! :laugh:

perche' c'e un controllo a 4000?
azz no nci capisco piu' nulla qua dentro ognuno ne dice una diversa.....delucidazioni?

Re:tappettini in velluto 18/03/2010 10:47 #47125

Sniper ha scritto:
Ragazzi vi pongo una domanda:
La mia fiesta con i tappetini di velluto, ritirata il 21 Novembre, ha un buco esattamente dove tengo poggiato il tallone destro!
Bestiale che dopo poco più di 2 mesi si sia già rovinato così!!!
E' successo anche a voi?

cavolo strano la mia e' di ottobre. ma son oancora intonsi, ma che usi gli speroni?

Re:tappettini in velluto 18/03/2010 12:24 #47143

Ho delle normalissime nike air!
Comunque i ganci sono attaccatti sotto la moquette esattamente dove c'è la cunetta perterra sotto al tuo sedile.
Aggiungo che nei tappetini non i velluto, e non su misura, il buco per i ganci è uno solo ed in centro...Quindi neanche fisabile!
Ma perchè la ford deve far inc...are per delle cretinate così, che si potrebbero risolvere senza problemi?
Mi sa che l'unica rimane comprare un pad di gomma/plastica resistente e farla cucire o incollare dove puntano i talloni!
Poi ripeto: la mia vecchia bravo, con i tappetini di serie tra l'altro molto più sottili e secondo me di scarsa qualità di questi, usati in malomodo, in 10anni neanche un buco!!! :ohmy:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:tappettini in velluto 18/03/2010 13:57 #47180

azz devo guardare bene allora, in effetti sinceramente non mi sono posto il problema pero' visto che esistono..grazie

Re:tappettini in velluto 18/03/2010 20:09 #47288

io uso delle normalisime nike air e in 15 giorni si sono bucati... avessi usato delle scarpe fighette che succedeva si bucava direttamente la carrozzeria?
  • -fatale-
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni tappettini in velluto

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.