Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: poggiatesta

poggiatesta 28/08/2009 13:18 #4383

Cado dalle nuvole per l'ennesima volta, tutto perché non sono uno che guarda i particolari o perché la bellezza della FoFi mi ha abbagliato e fatto scappare certi particolari. Oltre ad essere stato così stupido da non ordinare l'auto con l'esp, ho visto su internet che il poggiatesta centrale è optional: certo non si tratta di una cosa indispensabile ma esteticamente la vedo una cosa un po' strana. Ora non voglio accusare nessuno ma quello che me l'ha venduta mi ha detto, dopo che gli ho ordinato l'auto scegliendo la versione titanium, il colore e chiesto inutilmente la ruota di scorta, non mi ha elencato niente, mi ha detto solo "vuoi qualcos'altro?" e io che ne so di qualcos'altro che c'è. Certo con internet è facile, ma dal web alla realtà ci sono differenze che magari al momento non valuti. Siate più scaltri di me...E voi lo avete preso il poggiatesta?
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:poggiatesta 28/08/2009 13:23 #4384

Io no...disturba la già bassa visuale secondo me, e sinceramente penso che non avrò così spesso 3 persone dietro...ed in quel caso sono 'zzi di chi sta in mezzo :D

Comunque molte case lo danno come optional...ingoro come mai, visto che non penso gli costi così tanto...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:poggiatesta 28/08/2009 13:36 #4385

Gabri, sul fatto che a seconda del venditore che ti capita nel concessionario non ti dice bene le cose che ci sono come optional è capitato anche a me, ma lo prevedevo anche perchè con tutti i vari modelli che vendono e sul fatto anche che molti concessionari ford vendono anche mazda, molti venditori (cosa ovviamente assurda) non sanno neanche che tipo di optional può avere la determinata macchina che stanno andando a vendere.
Proprio per questo io mi sono documentata bene, non solo su internet, ma anche leggendo la broshure, proprio per non arrivare inpreparata al concessionario.
Certo l'esp penso proprio che poteva dirtelo che ci fosse, magari il terzo poggiatesta non è una cosa essenziale e quindi non te l'ha detto, ma l'esp lo ritengo essenziale anche perchè dall'anno prossimo sarà obbligatorio e quindi presumo di serie su tutte le macchine in vendita. Se l'hai ordinata da poco ti consiglio di ripassare in concessionario e aggiungere le cose che hai dimenticato di aggiungere!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:poggiatesta 28/08/2009 13:38 #4386

Sinceramente anche se non ho ancora l'auto, visto la forma del lunotto, anche secondo me da fastidio. Certo forse sarebbe stato meglio installare i sensori, forse metterò quelli sul porta targa.
  • gabri
  • Fiestista esperto

Re:poggiatesta 28/08/2009 13:39 #4388

beh di solito il venditore davanti ha lo schermo con l'elenco e te lo legge... :dry:
o almeno per me è stato così...
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 28/08/2009 13:40 da jacopofiesta90.

Re:poggiatesta 28/08/2009 13:41 #4389

Purtroppo è tardi, l'auto l'ho ordinata in giugno, ma all'esp non avevo pensato proprio. Sapevo che c'era come accessorio ma non faccio moltissimi km e lo credevo una cosa in più, certo avendo saputo che diventava obbligatorio avrei cambiato idea.
  • gabri
  • Fiestista esperto

Re:poggiatesta 28/08/2009 13:42 #4390

SI però mi è capitato personalmente che alcuni venditori neanche te lo leggono l'elenco che hanno davanti, ho chiesto io ad esempio il city pack, che il venditore mi aveva sconsigliato chissà per quale strano motivo! Ah si perchè lui aveva lo stesso una fiesta e diceva che i bep dei sensori davano fastidio..vabè a te possono darti fastidio ma a me no.. :laugh:

Gabri tu quando l'hai ordinata a giugno? Io l'ho ordinata l'11 giugno..quando t hanno detto che sarebbe arrivata?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Ultima modifica: 28/08/2009 13:43 da AleFiesta.

Re:poggiatesta 28/08/2009 13:45 #4392

Ci adatteremo, l'esp è una bella cosa, specialmente se si fa strada e col bagnato poi, basterà andar piano come faccio sempre.
  • gabri
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 28/08/2009 13:50 da gabri.

Re:poggiatesta 28/08/2009 13:49 #4393

AleFiesta ha scritto:
SI però mi è capitato personalmente che alcuni venditori neanche te lo leggono l'elenco che hanno davanti, ho chiesto io ad esempio il city pack, che il venditore mi aveva sconsigliato chissà per quale strano motivo! Ah si perchè lui aveva lo stesso una fiesta e diceva che i bep dei sensori davano fastidio..vabè a te possono darti fastidio ma a me no.. :laugh:

Gabri tu quando l'hai ordinata a giugno? Io l'ho ordinata l'11 giugno..quando t hanno detto che sarebbe arrivata?

Ordinata il 15 e mi hanno detto che arriverà a ottobre, anche se la ford diceva loro per settembre la richiesta ha allugato i tempi.
  • gabri
  • Fiestista esperto

Re:poggiatesta 28/08/2009 14:07 #4397

A me nel contratto hanno scritto a settembre, anche a te? Poi sei andato a chiedere e ti hanno detto ottobre?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.