Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Interni in pelle su titanium!

Interni in pelle su titanium! 19/05/2010 17:51 #61749

Ciao a tutti!

sto per ordinare una fiesta titanium, e sono indeciso sui rivestimenti interni. In particolare non so se prendere il "classico" DOTS antracite o se andare sulla pelle...

ho cercato su google per vedere delle foto dell'impatto estetico della pelle, ma non ho trovato nulla.. anche i concessionari in zona non hanno modelli con questi interni nè mi hanno saputo far vedere delle foto decenti :(

qualcuno che li ha sarebbe così gentile da farmi vedere qualche foto o almeno di raccontarmi come sono fatti anche a livello di feeling/qualità etc?

Grazie mille in anticipo!!
  • lukipela
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Interni in pelle su titanium! 19/05/2010 17:59 #61753

lukipela ha scritto:
qualcuno che li ha sarebbe così gentile da farmi vedere qualche foto
eccone alcune, ovviamente credo siano disponibili anche altri colori,
è giusto per darti un'idea... personalmente non so altro

www.turbo.fr/actualite-automobile/315660...-espace-a-vivre.html

www.turbo.fr/actualite-automobile/315660...style-interieur.html
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Interni in pelle su titanium! 19/05/2010 19:08 #61766

eh queste le avevo viste, ma si tratta degli interni "individual"... credo siano abbastanza diversi dalla versione in pelle optional nella titanium "semplice"...
  • lukipela
  • New Fiestista

Re:Interni in pelle su titanium! 19/05/2010 21:21 #61790

Hai ragione, vedo che in Francia (e forse anche altrove) gli interni in pelle "Individual"
si possono avere anche su alcuni allestimenti a cinque porte... fanno 1200 eurini, merci beaucoup...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Interni in pelle su titanium! 19/05/2010 21:31 #61791

Ciao guarda questo video però non garantisco niente!

• JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 19/05/2010 21:33 da JonnyFiesta.

Re:Interni in pelle su titanium! 19/05/2010 21:39 #61797

quando me la dovevo prendere io, domandai al concessionario e mi disse che gli interni di pelli erano compositi, cioè metà pelle e metà stoffa....ora non ricordo se il centro pelle e laterale stoffa o viceversa...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Interni in pelle su titanium! 19/05/2010 21:42 #61798

Bah a vedere dal configuratore sembra tutta pelle....cmq ho preferito alla fine abbandonare l'idea sia per i 700€ in più sia per il fatto che d'estate è calda e d'inverno è ghiaccia....poi cmq il design dei sedili della titanium è bellissimo non ha niente a far invidia a quelli di pelle!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Interni in pelle su titanium! 19/05/2010 22:11 #61812

io non li ho presi perchè non mi piacevano...con gli interni bordeaux tutti neri fanno pena...se li avessero fatto come le foto che si vedono in giro, cioè bordeaux al centro come quelli in stoffa della titanium li avrei presi di corsa!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Interni in pelle su titanium! 20/05/2010 09:35 #61853

Ce l'ho, sono tutta pelle, niente stoffa. Veramente belli da vedere. Comodi anche se un po' rigido e avvolgente.
Con l'inverno che ha fatto (-11 la mattina) non ho sofferto per niente il freddo e anche adesso con l'estate in arrivo il caldo è abbondantemente nella norma. Mi sembrano quasi più caldi gli interni in stoffa della mia vecchia focus.
Se riesco faccio un po' di foto e le metto nella galleria.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009
Ultima modifica: 20/05/2010 09:39 da zelda80.

Re:Interni in pelle su titanium! 20/05/2010 10:44 #61860

zelda80 ha scritto:
Ce l'ho, sono tutta pelle, niente stoffa. Veramente belli da vedere. Comodi anche se un po' rigido e avvolgente.
Con l'inverno che ha fatto (-11 la mattina) non ho sofferto per niente il freddo e anche adesso con l'estate in arrivo il caldo è abbondantemente nella norma. Mi sembrano quasi più caldi gli interni in stoffa della mia vecchia focus.
Se riesco faccio un po' di foto e le metto nella galleria.

Magari, grazie mille!! Ma oltre ai sedili l'allestimento in pelle prevede altre differenze rispetto a quello standard? particolari in pelle sulla plancia o sulle portiere?

Grazie ancora ;)
  • lukipela
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Interni in pelle su titanium!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.