Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: spia sul cdb

spia sul cdb 21/05/2010 14:01 #62198

ragazzi la settimana scorsa guardando il display del cdb ho notato questa spia in controluce

ma questo display lo monta anche qualche altra macchina della ford? perchè sembrerebbe lo stemma del cruise control...tuttavia sulla fiesta quando si imposta appare solo la spia verde sul display del tachimetro :dry: :dry: :huh: :huh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:spia sul cdb 21/05/2010 14:05 #62199

We Fabiè sì è la spia del cruise control però strano che l'abbiano messa lì anche!!! a proposito di spie... hai notato che nel quadrante del contagiri c'è una spia con una freccia in su? a te funziona quella?
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:spia sul cdb 21/05/2010 15:23 #62225

La freccina verde nel tachimetro è presente solo sui modelli diesel e si accende ogni qualvolta è consigliato cambiare la marcia (intorno ai 2000/2200 giri)
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:spia sul cdb 21/05/2010 15:28 #62226

fiestaontherock ha scritto:
We Fabiè sì è la spia del cruise control però strano che l'abbiano messa lì anche!!! a proposito di spie... hai notato che nel quadrante del contagiri c'è una spia con una freccia in su? a te funziona quella?
probabilmente alcuni modelli segnano la velocità impostata sul cdb...
della freccia se n'è parlato qui
www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...ml?limit=10&start=50

il motivo sta in questo post
ne è stato parlato molte e molte volte...è una spia che sta su tutte le macchine solo che è abilitata solo su alcuni 1.4 TDCi, perchè è presente nella versione econetic, che è proprio 1.4 TDCi (venduta all'estero) che ha appunto questa funzione...se gli italiani ce l'hanno è solo un caso di programmazione della centralina (o quadro non so)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/05/2010 15:29 da Fabietto1990.

Re:spia sul cdb 21/05/2010 17:10 #62248

secondo me quella è la spia per chi ha il pacchetto con la modalita' velocita' di crociera cioe' fissi la velocita' e lui va sempre a quella velocita'...anche perchè la stessa spia è nella macchina di mio padre che ha questa funzionalità
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:spia sul cdb 21/05/2010 17:56 #62261

manuel0089 ha scritto:
secondo me quella è la spia per chi ha il pacchetto con la modalita' velocita' di crociera cioe' fissi la velocita' e lui va sempre a quella velocita'...anche perchè la stessa spia è nella macchina di mio padre che ha questa funzionalità
si chiama cruise control...io ce l'ho e quella spia non l'ho mai vista accesa...altrimenti che senso avrebbe questo topic?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:spia sul cdb 24/05/2010 14:12 #62738

Fabietto1990 ha scritto:
ragazzi la settimana scorsa guardando il display del cdb ho notato questa spia in controluce

ma questo display lo monta anche qualche altra macchina della ford? perchè sembrerebbe lo stemma del cruise control...tuttavia sulla fiesta quando si imposta appare solo la spia verde sul display del tachimetro :dry: :dry: :huh: :huh:

ma sul libretto uso e manutenzione non dice cose'?
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:spia sul cdb 24/05/2010 19:28 #62791

eh se c'era scritto non lo scrivevo qua...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:spia sul cdb 24/05/2010 19:36 #62796

e' la spia del cruise control, puo' essere che quel display sia standardt ford, e utilizzato su focus ecc.
domanda..la fiesta lo prevede questo dispositivo?
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:spia sul cdb 24/05/2010 19:43 #62803

SAUZER ha scritto:
e' la spia del cruise control, puo' essere che quel display sia standardt ford, e utilizzato su focus ecc.
domanda..la fiesta lo prevede questo dispositivo?
è quello che ho pensato anche io...però non credo che sulla fiesta si possa abilitare...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.