Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: SACRILEGIO! Un chewing gum!

Re:SACRILEGIO! Un chewing gum! 16/06/2010 13:14 #67844

facco1750 ha scritto:
fatto... cinque minuti e me l'hanno eliminata... mi son sentito abbastanza un idiota, vista la stupidaggine da fare... ma preferisco farlo fare da un esperto, visto che ho sta bazza...

no dai,che idiota...vuol dire che ora sai come fare se dovesse capitare una prossima volta.
e poi se ci è riuscita mia madre.... :laugh: a prop a te è rimasto l'alone?io ancora nn l'ho portata a lavare [la fiesta grida vendetta,tra poco mi uscirà "lavami porco" direttamente sul display del cdb :laugh: ]
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SACRILEGIO! Un chewing gum! 16/06/2010 18:30 #67909

bah, ti dirò.. questa mattina, quando me l'hanno data, era ancora un pò umida ma di aloni neanche la traccia... adesso torno su e vedo se asciugandosi è rimasta qualche traccia, ma a giudicare da quanto visto questa mattina non penso sai... meno male!
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:SACRILEGIO! Un chewing gum! 17/06/2010 09:47 #68005

confermo, niente aloni!!! olè!
  • facco1750
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni SACRILEGIO! Un chewing gum!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.