Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Deformazione plastica copri display

Deformazione plastica copri display 21/06/2010 17:00 #68733

Ciao a tutti,
l'altro ieri ho lasciato la macchina al sole per qualche ora e l'ho ritrovata in questo stato:

img819.imageshack.us/img819/9537/immag0103.jpg

img194.imageshack.us/img194/6710/immag0106.jpg

In pratica si sono formati dei grumi direttamente nella plastica..come se il calore abbia fatto scioglierla!!!! :huh:
Ora, vi chiedo: come mi devo comportare nei confronti del conce?
Posso andarci e pretendere la sostituzione del pezzo in garanzia?
Anche perchè non è normale che una macchina di appena 4 mesi, si sciolga come il formaggio lasciandola un po' al sole... nemmeno l'avessi messa dentro una fornace!!
Attendo consigli e risposte!

Ps. Scusate per la qualità delle immagini, ma le ho fatte col cell al volo prima di entrare a lavoro!
  • Marco87
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Titanium 1.4 gpl - 96cv Bianco frozen
Ritirata il: 20.01.2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Deformazione plastica copri display 21/06/2010 17:16 #68735

Secondo me è proprio difettoso, ti dico questo perchè io lascio la macchina al sole causa lavoro anche per 7-8 ore e torno che il termometro segna 42 gradi, ma la plastica non si è mai ridotta in quello stato, ora uso una tendina parasole per paura che si sbiadisca il cruscotto,però mai avuto un problema del genere... Purtroppo il concessionario potrebbe attaccarsi a qualsiasi cosa pur di non cambiartelo, fai un tentativo,male che và daal'officina passi all'autoricambi in ford e chiedi il costo del cupolino, che essendo di plastica e scomponibile dal resto della plancia non dovrebbe costare moltissimo....ciao
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:Deformazione plastica copri display 21/06/2010 17:28 #68737

zazza87 ha scritto:
Secondo me è proprio difettoso, ti dico questo perchè io lascio la macchina al sole causa lavoro anche per 7-8 ore e torno che il termometro segna 42 gradi, ma la plastica non si è mai ridotta in quello stato, ora uso una tendina parasole per paura che si sbiadisca il cruscotto,però mai avuto un problema del genere...
si infatti, anch'io penso che si tratti di un difetto di fabbrica..proprio per questo devo andare al più presto in conce..

Purtroppo il concessionario potrebbe attaccarsi a qualsiasi cosa pur di non cambiartelo, fai un tentativo,male che và daal'officina passi all'autoricambi in ford e chiedi il costo del cupolino, che essendo di plastica e scomponibile dal resto della plancia non dovrebbe costare moltissimo....ciao
spero di non dover passare all'autoricambi..ma nel peggiore dei casi farò proprio così perchè è un peccato vedere la macchina nuova ridotta così!

grazie per la risposta ;)
  • Marco87
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Titanium 1.4 gpl - 96cv Bianco frozen
Ritirata il: 20.01.2010

Re:Deformazione plastica copri display 21/06/2010 17:41 #68739

Eh lo sò, ti girano proprio quando è così!!! in bocca al lupo!!! ciaooo
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:Deformazione plastica copri display 21/06/2010 18:29 #68745

A me fa il problema del display quando la lascio troppe ore al sole. Nel senso che si vedono le linee orizzontali e verticali a partire da sopra come se ti cade il telefono e si rompe il display.
Però dopo mezzora di fresco in garage ritorna perfetto. Sarà il troppo caldo
  • carmelo86
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Deformazione plastica copri display

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.