Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [Fiesta 1.4TDCI 5° serie] Sedile post. bloccato

Re:[Fiesta 1.4TDCI 5° serie] Sedile post. bloccato 30/06/2010 09:44 #70402

lo Switch che sta sul cambio? non l'ho mai visto... ho pulito i contatti delle lampadine e delle piste, e cambiato il fusibile ma niente :\

per il sedile ho "risolto" momentaneamente, ho smontato la plastica della leva che abbassa il sedile (quella color rosso), praticamente si è spezzata l'anello di plastica che tira su il gancio che apre il sedile.. ho tamponato togliendo la levetta rossa e infilando nel perno un gancetto. :)
Per la lampada controllerò il cambio in cerca di questo switch.
  • sciamanozx
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 5° serie 1.4 TDCI MK6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Fiesta 1.4TDCI 5° serie] Sedile post. bloccato 20/07/2010 18:38 #73440

ciao Jonny ieri mi si è rotto il meccanismo x abbassare il sedile anteriore del passeggero(ho ankio una FoFi mk6 3p) in particolare si è spezzato il cavo ke tira il gancio destro ed ho rimediato momentaneamente togliendo la molla cosi il gancio non si blocca e con la maniglia riesco a sganciare il gancio sinistro facendo si ke il sedile si alzi!sono andato da un carrozziere inglobato in un officina autorizzata ford e m ha detto che bisogna cambiare tutto il meccanismo(x un filo spezzato) e verrebbe a costare 50€ + altri 50€ su per giù di manodopera..a me è sembrato un po eccessivo ed ho lasciato stare..tu come hai risolto?grazie mille!
PS: è rotto anche la maniglia x reclinare il sedile posteriore singolo di cui si parlava..trovato soluzioni fai da te???
  • kikketto
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni [Fiesta 1.4TDCI 5° serie] Sedile post. bloccato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.