Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sabbietta profumata nel posacenere

Sabbietta profumata nel posacenere 20/09/2010 13:56 #79473

Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato a mettere la classica sabbietta profumata da mettere nel posacenere.
Sono il classico utilizzatore dell'alberello sullo specchietto, ma mi da fastidio alla guida.
Voi ci avete già provato? Funziona o dopo un giorno è tutto come prima?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sabbietta profumata nel posacenere 21/09/2010 00:54 #79607

Sulla mia FoFi non si fuma!! Però le mie Alfa 33 e 145 sono andate in demolizione con un forte aroma di Camel!!!

A parte gli scherzi, io usavo la cosiddetta "Cenere Magica" nel portacicche e funzionava; quando spegni la sigaretta questi granellini rilasciano un buon profumo nell' abitacolo e, se ricordo bene, mantenevano l' efficacia per 2-3 settimane.
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:Sabbietta profumata nel posacenere 21/09/2010 14:40 #79651

Nono, macchè fumare! Me ne fumo un pacchetto, ma tutto fuori dall'auto! :P

Cioè, non esiste una sabbietta che profuma SEMPRE? La vedevo come una buona alternativa all'alberello che dondolando tutto il tempo mi provoca istinti omicidi e ai deodoranti sulla ventola che sono davvero di una bruttezza rara!

Re:Sabbietta profumata nel posacenere 21/09/2010 17:09 #79700

Ti straconsiglio questi
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Sabbietta profumata nel posacenere 23/09/2010 18:01 #80098

non fumo ma ho usato la sabbietta, per il semplice motivo che è un deodorante poco ingombrante e soprattutto all'inizio, quando l'odore è più forte, può essere attenuato chiudendo il posacenere. cmq il suo effetto dura circa un mese poi nn si sente più.
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Sabbietta profumata nel posacenere 02/10/2010 16:22 #81231

l'alberello appendetelo in posti strategici tipo il pulsante del volume dello stereo o il pulsante della regolazione degli specchietti,così sta fermo fermo evitando di scatenare istinti omicidi :laugh: anche io odio le cose che dondolano
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Sabbietta profumata nel posacenere

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.