Pac21 ha scritto:no non te lo cambiano il vetro a richiesta.
io ho saputo di quelle resistenze quando ho ritirato l'auto, appena sono montato le ho viste subito!
non so come fa la gente a non vederle..addirittura johnnyfiesta le ha messe (confort pack) dopo che le aveva avute anche sulla fiesta precedente (presa dal mio stesso concessionario)
Io non le ho mai sopportato alla fine ho rimediato con la polizza cristalli
..vai dal tuo carrozziere e il gioco e fatto, ordini e fai montare quello normale (conm sensore di pioggia nel caso)
se fai senza polizza ti costa un botto di soldi (400€ non originale nei punti specializzati, fino alle 7-800 del ford originale euro per mettere il vetro anteriore normale alla ford o in carrozzeria)
Quando ordinai il confort pack al 99% perche volevo il cruise control, non sapevo di queste resistenze
e da quanto mi sembra un idiozia non pensavo manco esistesse una cosa del genere, e ovviamente il venditore nn mi aveva avvisato.
(infatti si chiama SBRINATORE rapido, pensavo fosse lo spannatore rapido come nel titanium pack)
Il consiglio che do a tutti è controllare e provare a guardare attraverso un auto di concessionario se da fastidio o no.
grazie x la risp cmq ormaiin caso è troppo tardi quindi spero solo ke nn mi dia fastidiooooo