Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: X CHI HA IL COMFORT PACK

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 09/01/2011 19:41 #94325

Vorrei fare un Referendum..qui' per vedere a chi danno e nn trovano utile il para termico,credo che tu sei uno dei pochi.
Poi nn significa nulla che da te nn fa mai freddo...quindi nn viaggi mai o nn vai in montagna ..solo al mare d'estate,ciao.
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 09/01/2011 21:38 #94340

Pac21 ha scritto:
no non te lo cambiano il vetro a richiesta.
io ho saputo di quelle resistenze quando ho ritirato l'auto, appena sono montato le ho viste subito!

non so come fa la gente a non vederle..addirittura johnnyfiesta le ha messe (confort pack) dopo che le aveva avute anche sulla fiesta precedente (presa dal mio stesso concessionario)

Io non le ho mai sopportato alla fine ho rimediato con la polizza cristalli
..vai dal tuo carrozziere e il gioco e fatto, ordini e fai montare quello normale (conm sensore di pioggia nel caso)
se fai senza polizza ti costa un botto di soldi (400€ non originale nei punti specializzati, fino alle 7-800 del ford originale euro per mettere il vetro anteriore normale alla ford o in carrozzeria)

Quando ordinai il confort pack al 99% perche volevo il cruise control, non sapevo di queste resistenze
e da quanto mi sembra un idiozia non pensavo manco esistesse una cosa del genere, e ovviamente il venditore nn mi aveva avvisato.
(infatti si chiama SBRINATORE rapido, pensavo fosse lo spannatore rapido come nel titanium pack)

Il consiglio che do a tutti è controllare e provare a guardare attraverso un auto di concessionario se da fastidio o no.

grazie x la risp cmq ormaiin caso è troppo tardi quindi spero solo ke nn mi dia fastidiooooo
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 01/02/2011 21:51 #97879

ragazzi ciao..a me la macchina verrà consegnata giovedi..oggi sono andato dal concessionario a vederla e anche se l'ho ordinata con il cruise control mi sono insospettito di una cosa..dove trovo il TASTO per l'inserimento del cruise? vi prego rispondetemi urgentemente XD
  • Razor.Teo
  • New Fiestista

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 01/02/2011 22:07 #97881

Razor.Teo ha scritto:
ragazzi ciao..a me la macchina verrà consegnata giovedi..oggi sono andato dal concessionario a vederla e anche se l'ho ordinata con il cruise control mi sono insospettito di una cosa..dove trovo il TASTO per l'inserimento del cruise? vi prego rispondetemi urgentemente XD
Sul volante, hai una quadrato nero sulla sinistra con i quali puoi controllare la radio (comandi radio al volante), dal lato opposto hai i tasti per il controllo del cruise (le diciture sono CAN/RES, SET+, SET-, ON e OFF)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 01/02/2011 22:34 #97883

Razor.Teo ha scritto:
hai ordinato il cruise control senza comfort pack??

(la risposta alla domanda te l'ha data gigi inutile che ripeto)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 02/02/2011 02:04 #97916

FrancYescO ha scritto:
Razor.Teo ha scritto:

no ho ordinato il confort pack..ma oggi guardando l'interno dell'abitacolo non ho visto cm gestire la funzione.non ho visto tasti..
  • Razor.Teo
  • New Fiestista

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 02/02/2011 12:08 #97939

Razor.Teo ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
Razor.Teo ha scritto:

no ho ordinato il confort pack..ma oggi guardando l'interno dell'abitacolo non ho visto cm gestire la funzione.non ho visto tasti..
I tasti per il controllo del cruise si trovano sulla parte destra del volante (dal lato opposto dei comandi al volante dello stereo).

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 02/02/2011 13:28 #97950

simone91m ha scritto:
Razor.Teo ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
Razor.Teo ha scritto:

I tasti per il controllo del cruise si trovano sulla parte destra del volante (dal lato opposto dei comandi al volante dello stereo).

sei un mito..grazie mille :cheer:
  • Razor.Teo
  • New Fiestista

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 05/02/2011 09:53 #98574

Ragazzi ma a nessuno quando si va sullo sconnesso,soprattutto sanpietrini vibra il blocco di plastica che copre i sensori luce/pioggia?il vostro è proprio aderente al parabrezza?il mio è leggermente staccato e fa anche un pò di giogo.Quando gli do qualche colpetto x vedere se vibra sento proprio rumore di plasticaccia tipo quella dei giocattoli.è normale??
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 05/02/2011 11:11 #98579

ligajova ha scritto:
Ragazzi ma a nessuno quando si va sullo sconnesso,soprattutto sanpietrini vibra il blocco di plastica che copre i sensori luce/pioggia?il vostro è proprio aderente al parabrezza?il mio è leggermente staccato e fa anche un pò di giogo.Quando gli do qualche colpetto x vedere se vibra sento proprio rumore di plasticaccia tipo quella dei giocattoli.è normale??
ti ho risp sull'altro topic
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni X CHI HA IL COMFORT PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.