Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cambio colore luci quadro strumenti

Re:Cambio colore luci quadro strumenti 21/01/2011 15:23 #96018

Elvis87 ha scritto:
Sinceramente del cambio colore ad una certa velocità non mi interessa. Avevo solo avuto l'idea di fare tutto il quadro rosso, mi piacerebbe averlo così. credevo fosse solo cambiare un paio di lampade però se devo correre il rischio di far saltare addirittura l'immobilizer allora non tocco nulla :( :( . Poi sto anche pensando che il quadro rimane sempre acceso anche a fari spenti quindi se c'è qualcosa che non va il problema si può manifestare subito

Lo puoi fare benissimo, unica cosa bisogna fare attenzione a dissaldare e risaldare i led per il resto e una cavolata. Ho fatto lo stesso lavoro sulla punto di mio fratello e li non ho avuto alcun problema... 1 oretta di lavoro e il tutto è fatto :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cambio colore luci quadro strumenti 21/01/2011 15:31 #96021

borby87 ha scritto:
Elvis87 ha scritto:
Sinceramente del cambio colore ad una certa velocità non mi interessa. Avevo solo avuto l'idea di fare tutto il quadro rosso, mi piacerebbe averlo così. credevo fosse solo cambiare un paio di lampade però se devo correre il rischio di far saltare addirittura l'immobilizer allora non tocco nulla :( :( . Poi sto anche pensando che il quadro rimane sempre acceso anche a fari spenti quindi se c'è qualcosa che non va il problema si può manifestare subito

Lo puoi fare benissimo, unica cosa bisogna fare attenzione a dissaldare e risaldare i led per il resto e una cavolata. Ho fatto lo stesso lavoro sulla punto di mio fratello e li non ho avuto alcun problema... 1 oretta di lavoro e il tutto è fatto :)
I led nel quadro sono saldati? non sono come quelli della plafoniera o delle luci di cortesia che fasta sfilarli via?
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Cambio colore luci quadro strumenti 22/01/2011 14:12 #96134

i led oem sono sempre saldati... perchè un led è un diodo...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Cambio colore luci quadro strumenti 22/01/2011 20:30 #96200

enrib ha scritto:
forse mi sono espresso male. Allora hai presente le lampade delle luci di cortesia dei piedi? Per cambiarle togli le vecchie lampade e metti i led. E' lo stesso per il quadro o devi fare altro?
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:Cambio colore luci quadro strumenti 22/01/2011 20:33 #96202

Elvis87 ha scritto:
enrib ha scritto:
forse mi sono espresso male. Allora hai presente le lampade delle luci di cortesia dei piedi? Per cambiarle togli le vecchie lampade e metti i led. E' lo stesso per il quadro o devi fare altro?
Ti ha risposto...
No...perchè quei led sono saldati...per cambarli vanno dissaldati e risaldati i nuovi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cambio colore luci quadro strumenti 22/01/2011 21:00 #96207

Fabietto1990 ha scritto:
Elvis87 ha scritto:
enrib ha scritto:
Ti ha risposto...
No...perchè quei led sono saldati...per cambarli vanno dissaldati e risaldati i nuovi
ok grazie ;) ... Allora penso che il quadro rimarrà così com'è :silly:
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:Cambio colore luci quadro strumenti 08/03/2016 15:03 #317994

Uppo questo topic per chiedere se qualcuno si sia cimentato a farlo da se, vorrei sapere che tipo di led monta la pre restyling e se oltre i led vanno sostituite anche le relative resistenze
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Cambio colore luci quadro strumenti

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.