Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: INTERNI:confusione sul sito Ford

INTERNI:confusione sul sito Ford 20/09/2009 14:06 #9735

Ragazzi scusate, sono nuovo del forum, ho appena firmato il contratto per una Ford Fiesta Titanium Gpl, ma ancora l'ordine dell'auto deve partire visto che mancano ancora alcuni dettagli....
IL MIO GRANDE DUBBIO E' QUESTO:se vado sul sito della Fiesta ufficiale, nella sezione colori/rivestimenti, ci sono oltre ai vari colori delle auto, ci sono anche le foto degli interni....
QUINDI:toglietemi questo dubbio: la quarta foto della prima riga parla di PLANCIA COLORE BORDEAUX.....ma la seconda foto della seconda riga a partire da sx parla di Tessuto Dots tonalità bordeaux e antracite....ALLA VISTA SEMBRANO DIVERSI....ma perche il concessionario non me ne ha parlato???? sono uguali come colori? e un' altra domanda....
se io scegliessi quegli interni sono da considerarsi come OPTIONAL? cioe devo aggiungere qualcosa in denaro....?aspetto una vostra risposta....lunedi devo andare a definire tutto.....grazieeeeeeee
  • smith983
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:INTERNI:confusione sul sito Ford 20/09/2009 14:17 #9738

Ciao, allora per la versione titanium ci sono due tipi di interni:

1 Dots antracite (hanno i sedili neri e la plancia è grigia e nera)
2 Dots bordeaux (hanno i sedili neri con inserti bordeaux, la plancia è bordeaux e hanno inserti nelle portiere interne bordeaux)

Tu puoi sceglieri tra questi due colori che sono entrambi GRATIS ovviamente, per gli interni devi solo aggiungere 750 euro se li volessi in pelle..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 20/09/2009 14:18 da AleFiesta.

Re:INTERNI:confusione sul sito Ford 20/09/2009 14:23 #9743

grazie.ok.ma sul sito nella sezione rivestimenti ci sono due tipi di bordeaux...uno piu chiaro e uno piu scuro....quale mi tocchera??? a me piace il secondo...quello con la dicitura Tessuto Dots Tonalità Bordeaux e antracite....è piu scuro!!! Quale mi tocchera???
  • smith983
  • New Fiestista

Re:INTERNI:confusione sul sito Ford 20/09/2009 14:38 #9751

SI esistono due interni bordeaux, uno per la versione plus e uno per la versione titanium, il tuo è quello più scuro e senza righe
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:INTERNI:confusione sul sito Ford 20/09/2009 23:30 #9849

Le combinazioni di colori però non possono essere liberamente scelte. Il Dots Bordeaux è selezionabile solo per alcune vernici esterne.
Le combinazioni selezionabili per ora mi pare di averle viste solo sul depliant cartaceo: da notare la assurda impossibilità di mettere il bordeaux sul rosso Tango, mentre con il verde Cedar si può fare, e vi assicuro che quest'ultima combinazione è vomitevole dal mio punto di vista, l'ho vista dal vivo :|
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:INTERNI:confusione sul sito Ford 21/09/2009 00:49 #9861

Concordo flat eric... sul verde non ce li vedo proprio gli interni bordeaux.. :blink: ma io non ce li vedo neanche sul rosso tango, perchè alla fine tende all'arancione quel colore, per cui arancione con bordeaux non stanno benissimo..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:INTERNI:confusione sul sito Ford 21/09/2009 23:09 #10136

Beh sì, però lasciar mettere il bordeaux su verde scuro è ben più un crimine che bordeaux su un rosso aranciato! :D
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:INTERNI:confusione sul sito Ford 21/09/2009 23:27 #10139

Non hai visto l'abbinamento interni bordeaux esterno blu blazer allora..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:INTERNI:confusione sul sito Ford 21/09/2009 23:46 #10148

AleFiesta ha scritto:
Non hai visto l'abbinamento interni bordeaux esterno blu blazer allora..

:blink: No beh però, perdindirindina, mettere due colori complementari come verde e rosso è davvero un crimine per gli occhi...il rosso ed il blù potrebbe piacere a Genoani e Bolognesi :D
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Re:INTERNI:confusione sul sito Ford 21/09/2009 23:50 #10153

O cagliaritani ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni INTERNI:confusione sul sito Ford

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.