Comandi vocali ipod su youtube
27/02/2011 18:29 #102390
Salve a tutti, ho comprato qualche giorno fa una nuova fiesta titanium con PSS, e volevo chiedere un chiarimento. Ovunque, su questo sito e sul manuale che mi hanno dato in concessionaria, ho visto che L'ipod si puà comandare vocalmente solo per quanto riguarda playlist e brani "numerati", mentre su un video di youtube, il dimostratore dice che è possibile dire alla macchina di riprodurre un singolo brano, un album o canzoni per artista, dicendo il loro nome effettivo, per esempio fa una dimostrazione e dicendo "play artist black eyed peas" la macchina riceve il comando, e comincia a suonare tracce di questo gruppo.. mi chiedo dunque se qualcuno ne sa qualcosa perchè mi pare strano che non ci sia questa funzione, quando fanno chiaramente la dimostrazione sulla macchina vi posto qui sotto il link così potrete guardare con i vostri occhi. Il momento in cui spiega questa cosa e fa la prova è a 3 minuti e 50.
Vi ringrazio già per un eventuale chiarimento
Alberto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Re:Comandi vocali ipod su youtube
27/02/2011 19:00 #102394
Credo sia il nuovo aggiornamento APP SYNC per os Android e Apple. Infatti è citato nel titolo del video. Da quanto mi hanno spiegato è un aggiornamento che si integra perfettamente e in modo piu completo con gli os citati sopra. Bisogna scaricarselo e aggiornare il pss via usb. Questo so.... attendiamo qualcuno piu esperto
27/02/2011 19:24 #102398
Con l'iphone (non so con altri cell) è già possibile pure sui nostri PSS.
Questo perchè è possibile utilizzare il comando vocale "Cellulare chiama nome". Così facendo si attivano i comandi vocali del cellulare ed è possibile fargli eseguire tutto quanto previsto dai comandi vocali.
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori
27/02/2011 20:05 #102406
Quella li è la fiesta americana (san francisco si legge nel video)...hanno un sistema completamente diverso dal nostro pss...molto più evoluto come potete vedere...
27/02/2011 22:28 #102429
Fabietto1990 ha scritto:
Quella li è la fiesta americana (san francisco si legge nel video)...hanno un sistema completamente diverso dal nostro pss...molto più evoluto come potete vedere...
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.