Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info su pss e rubrica

Info su pss e rubrica 15/03/2011 13:06 #104452

Ciao, mi capita la seguente cosa e vorrei sapere se anche qlc di voi lo riscontra.

- Sul cellulare (desire) ho la rubrica ordinata per nome, cognome - ma sul pss viene vista congnome, nome.

- Se creo una rubrica vocale sul pss (per i numeri piu utilizzati), all'arrivo di una chiamata mi squilla solo il cellulare senza le casse del pss.

NB: il comando "cellulare chiama nome" funziona, solo che avendo i contatti registrati in nome e cognome risulta difficile richiamarli. Per questo volevo mettere una rubrica vocale nel pss con ad esempio PAPA al posto di Mario Rossi.
Il tutto funziona, ma se arriva una chiamata, in quel caso, squilla solo il telefono. Se elimino la rubrica tutto torna normale.

Avete riscontri? Grazie
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Info su pss e rubrica 15/03/2011 13:16 #104455

Non ho capito... se inserisci la rubrica ( parte vocale ) sul pss per quel nome ti squilla solo il telefono? o per tutti? comunque io ho la situazione che hai descritto e squillano sia casse che telefono, con iphone.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Info su pss e rubrica 15/03/2011 13:44 #104459

Anche a me squilla sia il telefono sia il pss (con suonerie diverse ma simili).

Ma se aggiungo un contatto alla rubrica vocale (es: papà - invece di mario rossi - per fare prima), mi squilla solo il cellulare.

Farò altri test ;)
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori

Re:Info su pss e rubrica 15/03/2011 23:54 #104544

Comunque è possibile inserire la rubrica manualmente sul pss??
Inserendola vocalmente ci mette troppo tempo.
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Info su pss e rubrica

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.