Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rispondere ad una telefonata

Rispondere ad una telefonata 21/03/2011 11:02 #105204

Sul manuale dice che per rispondere ad una chiamata (oltre al tasto avanti, il tasto OK, e il tasto funzione accetta) si puo premere il pulsante vocale sull'asta delle frecce. A me se premo il tasto vocale all'arrivo di una chiamata, mi parte il riconoscimento vocale e finchè non si stacca da solo mi impedisce di rispondere alla chiamata anche usando gli altri tasti. Tutto torna normale quando il riconoscimento vocale cessa e allora posso rispondere. Siccome mi sarebbe piu comodo rispondere da li piuttosto che dal pss, vorrei sapere a voi cosa accade.

Come fate per rispondere o rifiutare una chiamata col pulsante vocale o cmq senza staccare le mani dal volante?

Ps: per il momento questo è l'unico problema che ho riscontrato anche perchè la macchina ha 2 settimane

Grazie
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rispondere ad una telefonata 21/03/2011 11:36 #105206

devi premere il tasto m sul volante
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Rispondere ad una telefonata 21/03/2011 12:49 #105210

BRESIGAR ha scritto:
devi premere il tasto m sul volante

Probabilmente ho letto male: dice premere il tasto MODE ma nel disegno c'è l'immagine del tasto voce. Colpa mia.

Quindi per accettare 1 volta M -
per terminare 1 volta M -
per rifiutare 2 volte M -

giusto? Alla prossima ci provo. Mi sarò rimbambito :blink:
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori

Re:Rispondere ad una telefonata 22/03/2011 00:18 #105316

Rifiutare non so se premere due volte funziona, temo che premendolo due volte accetti e riattacchi, più che rifiutare. Penso che per rifiutare chi sia solo il tasto funzione del pss..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Rispondere ad una telefonata 22/03/2011 08:26 #105325

Gigific ha scritto:
Rifiutare non so se premere due volte funziona, temo che premendolo due volte accetti e riattacchi, più che rifiutare. Penso che per rifiutare chi sia solo il tasto funzione del pss..
no...premendo 2 volte velocemente si rifiuta...le fiesta più vecchie ad esempio avevano questa funzione invertita...con una pressione si rifiutava e con 2 si accettava...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Rispondere ad una telefonata 22/03/2011 15:38 #105370

Fabietto1990 ha scritto:
no...premendo 2 volte velocemente si rifiuta...le fiesta più vecchie ad esempio avevano questa funzione invertita...con una pressione si rifiutava e con 2 si accettava...
Chissà quante occasioni si saranno perse con gente che rifiutava per sbaglio! È proprio l'anti-intuizione!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Rispondere ad una telefonata 22/03/2011 16:05 #105372

Gigific ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Chissà quante occasioni si saranno perse con gente che rifiutava per sbaglio! È proprio l'anti-intuizione!
da quello che ho capito era un problema del software perchè le istruzioni riportano che con una pressione si risponde e con 2 si rifiuta...in seguito infatti (la mia è così) lo hanno rimesso a posto facendo in modo che si risponde con una e si rifiuta con 2...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Rispondere ad una telefonata 18/04/2011 18:02 #109456

Allora forse ho trovato la soluzione. Se premo una volta il tasto m la chiamata viene rifiutata. Ora devo provare cosa succede se premo 2 volte m velocemente. (La mia auto è stata prodotta a maggio 09)
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Rispondere ad una telefonata 18/04/2011 21:10 #109472

Elvis87 ha scritto:
Allora forse ho trovato la soluzione. Se premo una volta il tasto m la chiamata viene rifiutata. Ora devo provare cosa succede se premo 2 volte m velocemente. (La mia auto è stata prodotta a maggio 09)
Se è maggio 09 è una tra le prima, quindi per rispondere devi schiacciare 2 volte...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Rispondere ad una telefonata 20/04/2011 00:58 #109618

La mia prodotta ad Agosto '09 ma con una pressione tasto M si risponde,non so se premendo veloce 2 volte si rifiuta,me lo sono sempre chiesto come rifiutare una chiamata dal comando al volante.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Rispondere ad una telefonata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.