Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 24/06/2014 08:45 #274301

per quello ford non saprei...
per quanto riguarda quelli aftermarket credo che funzioni come per i due din...
attacchi il connettore iso specifico della fiesta,occhio all'anno perche ce ne sono 2 tipi,
al connettorre si attacca quello dello stereo che dovrebbe essere già compreso nello stereo stesso!
per quanto riguarda la mascherina l'unica cosa devi fare attenzione che monti il cupolino originale,
altrimenti lo devi adattare come ti ho gia detto.
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 16/09/2014 22:39 #281533

posso chiederti una curiosità
da quello che ho letto sul manuale della fofi o online non mi ricordo bene
c'è un dispositivo di sicurezza antifurto che è collegato all'autoradio della fofi ... e che tipo non parte o scatta l 'allarme se non rileva l'autoradio di sistema....
è per caso una cazzata? lo hai disabilitato o cos'altro?
  • luca44728
  • New Fiestista

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/10/2014 10:28 #284585

dove l' hai preso questa mascherina? perchè quella della phonocar è veramente terribile, e il monitor rimane bassissimo.
  • Vodolik
  • New Fiestista
Ultima modifica: 30/10/2014 10:29 da Vodolik.

iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/11/2015 20:18 #312382

ciao ragazzi, anche io vorrei cambiare lo stereo, ho comprato un alpine 2 din (175 euro su amazon), mascherina phonocar da 80 euro, cavo adattatore iso e cavo adattatore antenna (20 euro) ma quando sono andato a smontare lo stereo originale (ford fiesta plus 2010) ho notato che la nuova mascherina porta a dover installare il nuovo stereo leggermente più in alto di quello di serie e al centro c'è un telaio di plastica che andrebbe tagliato, per capirci è quello dove c'erano le viti da rimuovere dopo aver sganciato il pannello superiore!
L'elettrauto mi ha detto proprio così, che devo tagliarlo se voglio montare lo stereo nuovo, quindi eventualmente in futuro volessi vendere l'auto e rimettere tutto com'era non potrò più farlo!
Voi avete avuto questo problema, l'avete tagliato o siete riusciti a smontarlo? grazie

l'immagine che posto non è della mia auto ma è solo per farvi capire il problema grazie

i67.tinypic.com/zxwcqc.jpg
Allegati:
Ultima modifica: 30/11/2015 20:18 da danieleb515.

iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 07/12/2015 06:52 #312806

danieleb515 ha scritto:
ciao ragazzi, anche io vorrei cambiare lo stereo, ho comprato un alpine 2 din (175 euro su amazon), mascherina phonocar da 80 euro, cavo adattatore iso e cavo adattatore antenna (20 euro) ma quando sono andato a smontare lo stereo originale (ford fiesta plus 2010) ho notato che la nuova mascherina porta a dover installare il nuovo stereo leggermente più in alto di quello di serie e al centro c'è un telaio di plastica che andrebbe tagliato, per capirci è quello dove c'erano le viti da rimuovere dopo aver sganciato il pannello superiore!
L'elettrauto mi ha detto proprio così, che devo tagliarlo se voglio montare lo stereo nuovo, quindi eventualmente in futuro volessi vendere l'auto e rimettere tutto com'era non potrò più farlo!
Voi avete avuto questo problema, l'avete tagliato o siete riusciti a smontarlo? grazie

l'immagine che posto non è della mia auto ma è solo per farvi capire il problema grazie

i67.tinypic.com/zxwcqc.jpg

bisogna tagliarlo con un seghetto

almeno io ho fatto cosi :P
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 03/02/2016 19:06 #316262

domani mi dovrebbe arrivare la nuova sorgente android sempre 2 din poi vi aggiorno sui lavori , devo trovare spazio per antenna gps e dab
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
I seguenti utenti ringraziano:: 49er1987
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.