Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pss che smatta

Pss che smatta 13/04/2011 23:32 #108898

Oggi nella mia pausa pranzo monto nella fofi e mi accorgo.. l'ipod e accesoe rimasto collegato da prima, il titolo sulla pss appare uguale ma non va il volume,dunque esco dall'ipod e provo a rientrarci con il tasto aux ma niente,come non pigiarlo,provo ad andarci manualmente tramite il menu,me lo vede,anche tutte le canzoni ,ma quando vado a premere ok mi torna indietro sulla radio normale (che andava regolarmente)successivamente provo a controllare il cavo dell'ipod,ipod stesso, a spengere e accendere l'auto e lo stereo ma nulla..dopo scopro che non va nemmeno il telefono,si connette ti prende la chiamate ma non senti niente e la pss rimane la schermata sulla radio come se non ci fosse in corso punte chiamate..dopo 1 ora persa a tirare bestemmie rientro a lavoro con il giramento di p...e e come per magia dopo 4 ore ferma monto e come se non fosse nulla riva tutto...mah..mistero..per caso e successo gia a qualcuno??comunque lunedi la porto per cambiare la pompa dell'acqua rumorosa e gli dico anche questa smattata poco gradita..spero non lo faccia piu :angry: :angry:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pss che smatta 13/04/2011 23:47 #108901

Zeudy ha scritto:
Oggi nella mia pausa pranzo monto nella fofi e mi accorgo.. l'ipod e accesoe rimasto collegato da prima, il titolo sulla pss appare uguale ma non va il volume,dunque esco dall'ipod e provo a rientrarci con il tasto aux ma niente,come non pigiarlo,provo ad andarci manualmente tramite il menu,me lo vede,anche tutte le canzoni ,ma quando vado a premere ok mi torna indietro sulla radio normale (che andava regolarmente)successivamente provo a controllare il cavo dell'ipod,ipod stesso, a spengere e accendere l'auto e lo stereo ma nulla..dopo scopro che non va nemmeno il telefono,si connette ti prende la chiamate ma non senti niente e la pss rimane la schermata sulla radio come se non ci fosse in corso punte chiamate..dopo 1 ora persa a tirare bestemmie rientro a lavoro con il giramento di p...e e come per magia dopo 4 ore ferma monto e come se non fosse nulla riva tutto...mah..mistero..per caso e successo gia a qualcuno??comunque lunedi la porto per cambiare la pompa dell'acqua rumorosa e gli dico anche questa smattata poco gradita..spero non lo faccia piu :angry: :angry:

Si lo fa anche a me, e l'unica cosa che si può fare e sperare che questo problema venga risolto con l'ultimo agg. software del PSS. farlo tornare normale è semplicissimo basta spegnere il motore aspetare 20sec e riaccendere tutto. Una volta mi è capitato che nemmeno cosi funzionasse allora ho spento ho chiuso l'auto ho aspettato i soliti 10sec che l'auto impiega per tagliare l'alimentazione al PSS.

Per me cosi ha sempre funzionato, l'ho fatto presente in officina ma mi hanno detto che per ora avevo l'ultima versione software disponibile... :(
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Pss che smatta 13/04/2011 23:59 #108905

io quando sono andata per 10minuti a tirare gli spaghetti nel muro dalla rabbia ingurgitandoli l'avevo spenta la fofi ,ma non chiusa defitivamente,nel senso ho chiuso lo sportello ma andando da mi madre in mezzo la campagna non la chiudo con chiusura centralizzata e quando sono rientrata per andare a lavoro lo faceva sempre.. :angry:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Pss che smatta 14/04/2011 00:30 #108915

Zeudy ha scritto:
io quando sono andata per 10minuti a tirare gli spaghetti nel muro dalla rabbia ingurgitandoli l'avevo spenta la fofi ,ma non chiusa defitivamente,nel senso ho chiuso lo sportello ma andando da mi madre in mezzo la campagna non la chiudo con chiusura centralizzata e quando sono rientrata per andare a lavoro lo faceva sempre.. :angry:

Zeudy scusa ma ho paura di risponderti... potresti ridurmi in polpette :lol: :lol:
Cmq di solito togliendo l'alimentazione al PSS qualsiasi problema (blocco) abbia di solito si risolve... il mio ad esempio ogni tanto dopo che chiudo una chiamata in vivavoce con il bluetooth sbarella e gracchia solo dalla cassa anteriore destra...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Pss che smatta 14/04/2011 14:33 #108972

Ci sono già altri topic sui problemi del pss... ma alla fine è sempre lo stesso, quindi si può usare un solo topic!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.