Zeudy ha scritto:Oggi nella mia pausa pranzo monto nella fofi e mi accorgo.. l'ipod e accesoe rimasto collegato da prima, il titolo sulla pss appare uguale ma non va il volume,dunque esco dall'ipod e provo a rientrarci con il tasto aux ma niente,come non pigiarlo,provo ad andarci manualmente tramite il menu,me lo vede,anche tutte le canzoni ,ma quando vado a premere ok mi torna indietro sulla radio normale (che andava regolarmente)successivamente provo a controllare il cavo dell'ipod,ipod stesso, a spengere e accendere l'auto e lo stereo ma nulla..dopo scopro che non va nemmeno il telefono,si connette ti prende la chiamate ma non senti niente e la pss rimane la schermata sulla radio come se non ci fosse in corso punte chiamate..dopo 1 ora persa a tirare bestemmie rientro a lavoro con il giramento di p...e e come per magia dopo 4 ore ferma monto e come se non fosse nulla riva tutto...mah..mistero..per caso e successo gia a qualcuno??comunque lunedi la porto per cambiare la pompa dell'acqua rumorosa e gli dico anche questa smattata poco gradita..spero non lo faccia piu

Si lo fa anche a me, e l'unica cosa che si può fare e sperare che questo problema venga risolto con l'ultimo agg. software del PSS. farlo tornare normale è semplicissimo basta spegnere il motore aspetare 20sec e riaccendere tutto. Una volta mi è capitato che nemmeno cosi funzionasse allora ho spento ho chiuso l'auto ho aspettato i soliti 10sec che l'auto impiega per tagliare l'alimentazione al PSS.
Per me cosi ha sempre funzionato, l'ho fatto presente in officina ma mi hanno detto che per ora avevo l'ultima versione software disponibile...