Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: USB e SD su Plus

USB e SD su Plus 07/05/2011 21:19 #111990

Ragazzi?...io sto per acquistare l'autoradio cinese....stasera son andato in un negozio di elettronica che tratta la phonocar...parlando il proprietario mi ha detto che la phonocar ha fatto l'interfaccia USB-SD-mp3 per l'autoradio della nostra fofi!...
Lui mi ha detto che anche lui ha la fiesta(quella prima della nostra eh) e l'ha messa(ce l'aveva sua moglie altrimenti me la mostrava).
Io a quel punto ho detto:si ma con l'ultimo tipo l'autoradio è diverso.Lui sicuro:è uguale va sicuro!
poi ho chiesto il tipo di comandi al volante che ha e lui mi ha detto canbus...però Valex conferma Resistivi!
Andando sul sito della phonocar penso l'interfaccia che dice questa che ho postato in foto.Nelle specifiche c'è scritto per fiesta dal 2004 in poi....
Voi che ne dite???
Allegati:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:USB e SD su Plus 07/05/2011 22:47 #111994

Peppe82 ha scritto:
Ragazzi?...io sto per acquistare l'autoradio cinese....stasera son andato in un negozio di elettronica che tratta la phonocar...parlando il proprietario mi ha detto che la phonocar ha fatto l'interfaccia USB-SD-mp3 per l'autoradio della nostra fofi!...
Lui mi ha detto che anche lui ha la fiesta(quella prima della nostra eh) e l'ha messa(ce l'aveva sua moglie altrimenti me la mostrava).
Io a quel punto ho detto:si ma con l'ultimo tipo l'autoradio è diverso.Lui sicuro:è uguale va sicuro!
poi ho chiesto il tipo di comandi al volante che ha e lui mi ha detto canbus...però Valex conferma Resistivi!
Andando sul sito della phonocar penso l'interfaccia che dice questa che ho postato in foto.Nelle specifiche c'è scritto per fiesta dal 2004 in poi....
Voi che ne dite???

ora mi informo , cmq i comandi sono di tipo resistivo anche sulla vecchia fiesta ;)
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:USB e SD su Plus 07/05/2011 23:01 #111998

secondo me non va perche in pratica sfrutta il controllo del cd changer cosa che la fiesta nuova non ha :laugh:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:USB e SD su Plus 08/05/2011 01:55 #112003

Quindi niente Valex?...però sulla fiesta di prima (la serie prima della nostra) andava perche ce lo aveva il cd changeL'autoradio... o mi ha preso anche su questa cosa per il c...o??! :dry:
Ti ho chiesto per questo di postarmi la foto del retro del pss...però era meglio vedere quanti fili ci sono a quella spina più piccola che attacca dietro la sorgente del pss....
Posta foto comunque...e se hai una foto mentre tenevi smontato il pss e si vedono i fili della macchina meglio ancora :laugh:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.