Grazie Jonny!
Non l'avevo scritto nel post precedente ma avevo gia letto tutto il thread su iphone/ipod e pss,
in realta' a me funzionava tutto perfettamente fino a qualche giorno fa, dopodiche' mi sono accorto
ricevendo una telefonata mentre ero in auto, che il cellulare squillava per affari suoi fregandosene della
connessione bluetooth, oltre tutto accettata la chiamata non sentivo nulla dalle casse. Alche' la prima
cosa che ho provato e' stata separare il telefono dal Pss e ricollegarlo la procedura va a buon fine e
si connette ma quando premo il tasto Phone non ho piu' tra le opzioni "chiama numero" e "richiama"
ma sono presenti tutte le altre compresa un "chiamata attiva" che non c'e' mai stata e non so cosa sia.
Non vorrei che quel "chiamata attiva" blocchi tutto il modulo bluetooth visto che sembra qualcose che
appunto sia ancora attivo e non permetta il resto, non so che pensare, prima di andare in officina speravo
in un vostro aiuto ma visto che ho provato gia tutto credo che la soluziona sia un bel "formattone"
per dirla come si usa per i pc