Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Test di Allevi by Quattroruote!

Re:Test di Allevi by Quattroruote! 10/07/2011 03:36 #119866

come gia detto non ci vuole allevi per dire che l impianto di serie della fofi e di altre auto faccia cagare e che siano strapagati !!!!!

basta smontare un pannello e vedere la quaità delle casse di serie :)
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
Ultima modifica: 10/07/2011 03:37 da valex.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Test di Allevi by Quattroruote! 10/07/2011 09:02 #119869

Io non sono daccordo, premesso che l'opinione di Allevi per quanto autorevole resta pu sempre soggettiva, il giudizio non mi sembra negativo e molti ritengono questo impianto discreto rispetto ad altri di serie.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Test di Allevi by Quattroruote! 10/07/2011 13:26 #119887

C'è anche da dire che la fiesta era la fascia più bassa delle auto confrontate, non si può dire che rispetto ad impianti mercedes, land rover, infiniti e alfa romeo col bose la fiesta sia superiore...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Test di Allevi by Quattroruote! 10/07/2011 13:31 #119889

Giampi ha scritto:
Ma poi come fa Allevi a sentire bene la musica con tutti quei capelli davanti alle orecchie??

Comunque se lui valuta la qualità dell'impianto stereo individuando in quale parte del corpo è localizzata la vibrazione, meglio che non sale sulla mia Fiesta, ora che ho fatto mettere il Sub sotto al sedile del conducente...!!!!! :laugh:
Ahahahah Giampi mi hai fatto ridere per mezz'ora :woohoo: effettivamente non posso darti torto!
Confermo con quello che ha detto Gigi la Fiesta nonostante non abbia un'impianto premium Bose o Harman Kardan si difenda bene lo stesso!
Concordo inoltre con chi afferma che il test è soggettivo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Test di Allevi by Quattroruote! 10/07/2011 14:09 #119892

Giampi ha scritto:
Comunque se lui valuta la qualità dell'impianto stereo individuando in quale parte del corpo è localizzata la vibrazione, meglio che non sale sulla mia Fiesta, ora che ho fatto mettere il Sub sotto al sedile del conducente...!!!!! :laugh:

Ma secondo me....gli piacerebbe :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Test di Allevi by Quattroruote! 10/07/2011 15:14 #119895

Gigific ha scritto:
C'è anche da dire che la fiesta era la fascia più bassa delle auto confrontate, non si può dire che rispetto ad impianti mercedes, land rover, infiniti e alfa romeo col bose la fiesta sia superiore...

perche cmq rimangono tutti impianti di serie , poi non capisco questa "mania" di mettere tantissime casse nel abitacolo (vedi la infinity ) ne basterebbero 3 a canale per il FA di qualità e un sub per le frequenze bassissime :laugh:
  • valex
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:Test di Allevi by Quattroruote! 10/07/2011 15:25 #119896

valex ha scritto:
Gigific ha scritto:

perche cmq rimangono tutti impianti di serie , poi non capisco questa "mania" di mettere tantissime casse nel abitacolo (vedi la infinity ) ne basterebbero 3 a canale per il FA di qualità e un sub per le frequenze bassissime :laugh:
più casse vuol dire più uniformità del suono...
il bang&olufsen della nuova a8 ne ha 19 per un totale di 1400w
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 10/07/2011 15:27 da Fabietto1990.

Re:Test di Allevi by Quattroruote! 11/07/2011 15:01 #119963

Secondo me questo test sulla fiesta non ha nessun senso perchè nelle altre auto gli impianti testati sono totalmente diversi, mentre sulla fiesta sono sempre le stesse 6 casse con la differenza che il premium ha la presa usb, il bluetooth e i comandi vocali!!.....
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Test di Allevi by Quattroruote! 11/07/2011 15:04 #119964

Il SS ne ha 4 se non mi sbaglio!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Test di Allevi by Quattroruote! 11/07/2011 15:14 #119965

da inizio anno ne ha 6!! ;-)
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Test di Allevi by Quattroruote!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.