Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: aiutoooo,come mi comporto?

aiutoooo,come mi comporto? 27/07/2011 14:08 #121673

Ciao ragazzi,ho bisogno di consigli.
Martedi 19-07-11 ho portato in concessionario la mia FOFI.Dopo qualche giorno vengo contattato perchè mi comunicano che lo stereo ha dei problemi e deve essere sostituito e loro hanno già provveduto ad ordinarne uno nuovo.
Ad oggi non è ancora arrivato lo stereo(27-7-11).
Domani (28-07-11)devo partire assolutamente e l'ho fatto presente all'assistenza ford.
Loro mi hanno risposto che potevano ridarmi la macchina senza stereo e poi dovevo farla rientrare non appena arrivava per il montaggio.
Ora chiedo,in questo caso come mi comporto?
Posso richiedere la vettura sostitutiva?
Grazie!
  • joker.99
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:aiutoooo,come mi comporto? 28/07/2011 02:39 #121779

non so rispondere alla tua domanda ma se magari aggiusti il titolo qualcuno ti da una mano ;) io sono entrato per sbaglio in questo post sennò non lo avrei mai aperto per esempio!!! ;)
  • Mellgood
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio aiutoooo,come mi comporto?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.