Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Funzionalità AUX con Cellulare Samsung

Funzionalità AUX con Cellulare Samsung 05/08/2011 00:23 #122723

Ciao ragazzi, ho un cellulare Samsung Galaxy Next S 5570 con android.....e voi direte che cacchio centra?!?! Per avere tutta la musica del mondo tempo fa mi ero portato un netbook e con il cavo audio andavo che una bellezza. Mi è venuto in mente di fare la stessa cosa con il phone....:( ma il connettore è sempre 3,5 ma funziona un po diversamente infatti ho fatto caso che gli auricolari sul jack hanno 3 contatti (anche perchè cè pure il microfono). Capitato a voi<? avete la soluzione?
  • Benz83
  • Fiestista
  • Improvvisare adattarsi raggiungere lo scopo
"improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny (1986)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Funzionalità AUX con Cellulare Samsung 05/08/2011 09:15 #122743

Ciao ma hai provato ad usarlo? Io ho delle normalissime cuffie attaccate al Cellulare e funzionano da dio!

Re:Funzionalità AUX con Cellulare Samsung 05/08/2011 10:09 #122745

Scusami ma non ti seguo! Credo che il Next abbia l'attacco aux come qualsiasi lettore MP3 quindi prendi un cavo jack lo attacchi al cel e l'altra estremità sul tunnel della macchina premi il tasto aux dello stereo e fai partire la musica dal tuo telefono! Non capisco qual'è il problema! Inoltre se hai il Premium Sound Sistem puoi attivare il BT del cel e sempre premendo aux puoi mandare la musica in streaming via BT! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Funzionalità AUX con Cellulare Samsung 05/08/2011 19:54 #122866

sisi e quello che ho fatto ma non funge. effettivamente pensavo che avesse funzionato come un classico mp3. opsa mi sa che ip wuesto sound system non ce lho
  • Benz83
  • Fiestista
  • Improvvisare adattarsi raggiungere lo scopo
"improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny (1986)

Re:Funzionalità AUX con Cellulare Samsung 06/08/2011 00:19 #122883

Perdonami ma continuo a non capirti!! Se hai il Sound Sistem hai il jack da 3 quindi lo puoi fare se hai il Premium Sound sistem oltre al jack da 3 hai anche il BT! Quindi tu cosa hai? :huh:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Funzionalità AUX con Cellulare Samsung

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.