Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: scelta mascherina per doppio din

scelta mascherina per doppio din 31/08/2011 21:02 #124784

ciao a tutti sto per ultimare l impianto audio sulla mia fofi e mi manca solo da decidere quale delle due mascherine presenti sul mercato scegliere per montare il doppio din
fin ora ho visto montata solo quella della phonocar che praticamente mette lo schermo sullo stesso piano della radio originale mentre quella dell 'alpine lo rialza un po mettendolo piu in verticale cosa che secondo me è molto utile soprattutto in caso di riflessi solari.. voi che ne dite?
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:scelta mascherina per doppio din 31/08/2011 21:15 #124787

il torcia#7 ha scritto:
ciao a tutti sto per ultimare l impianto audio sulla mia fofi e mi manca solo da decidere quale delle due mascherine presenti sul mercato scegliere per montare il doppio din
fin ora ho visto montata solo quella della phonocar che praticamente mette lo schermo sullo stesso piano della radio originale mentre quella dell 'alpine lo rialza un po mettendolo piu in verticale cosa che secondo me è molto utile soprattutto in caso di riflessi solari.. voi che ne dite?
beh dipende...se vuoi mantenere la linea della macchina prendi quella della phonocar...altrimenti se vuoi evitare i cosiddetti riflessi prendi quella dell'alpine...io personalmente prenderei la prima!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio scelta mascherina per doppio din

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.