Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sistema Bluetooth bloccato Premium Sound System

Sistema Bluetooth bloccato Premium Sound System 04/09/2011 13:47 #125114

Salve a tutti. Volevo esporvi il mio problema. Ieri mentre stavo ascoltando musica arriva una chiamata al cellulare, il display mi mostra che è in arrivo una chiamata esterna. Allora premo il pulsante sul volante per rispondere, ed ecco che si blocca tutto. Sul display rimane il titolo della canzone e i minuti trascorsi si fermano, i comandi vocali non rispondono ed il sistema Bluetooth è bloccato. Arrivo a destinazione, mi fermo e stò via per circa 1 ora. Quando torno in auto si è ripristinato il sistema audio, ma il Bluetooth è comunque bloccato, ovvero quando premo il pulsante Phone sulla radio, mi segnala "Chiamata Attiva" e non mi permette di fare i numeri telefonici ne tantomeno rispondere alle chiamate. Per caso sapete se è possibile fare un reset al sistema audio? Vi ringrazio anticipatamente :)
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen
Ultima modifica: 04/09/2011 13:48 da Ford_Fiesta_GPL.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sistema Bluetooth bloccato Premium Sound System 04/09/2011 14:55 #125123

Usavi una pennetta USB... al 90% si risolve togliendola e rimettendola...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:Sistema Bluetooth bloccato Premium Sound System 04/09/2011 14:56 #125124

Mi è capitato lo stesso problema 2 volte di cui una dopo un paio d'ore ferma ha ripreso a funzionare. Era colpa della chiavetta USB che non si sa come mandava in errore il sistema e formattandola ho risolto.
La secona invece funzionava tutto tranne il bluetooth che in pratica era bloccato...non mi faceva collegare nulla e non si poteva nemmeno spegnerlo.
Sul premium con la funzione con i comandi vocali è un problema tipico delle prime versioni purtroppo. Io ho dovuto portarla in officina dove hanno prima staccato i cavi dalla batteria, dopo non so quanto il sistema si resetta da solo e quando lo si riaccende va ripristinato. Dopo però non da più alcun problema.
  • frezd
  • Fiestista

Re:Sistema Bluetooth bloccato Premium Sound System 04/09/2011 15:32 #125132

Togli la usb, spegni la macchna, chiudila, aspetta una ventina di min e riaprila. Accendi la radio e inserisci un'altra chiavetta con 3 o 4 canzoni. Falle partire. Una volta partite ricontrolla anche i comandi vocali e il bluetooth...se funzionano rimetti l'altra chiavetta e tutto tornerà a funzionare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sistema Bluetooth bloccato Premium Sound System 07/09/2011 14:34 #125506

Vi ringrazio ragazzi, ho provato tutto quello che mi avete scritto, l'unico modo è stato staccare la batteria e attendere per qualche ora. Una volta ricollegata tutto funzionava di nuovo correttamente, solamente che si è azzerato tutto (consumi, media consumi ecc.)
Fortunatamente ora funziona :)
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sistema Bluetooth bloccato Premium Sound System

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.