Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mi hanno fregato?

Mi hanno fregato? 12/09/2011 19:56 #126138

non capisco più niente con questa fiesta 2012.
la settimana scorsa ho firmato il contratto, al momento della configurazione il concessionario mi dice che per la titanium non fanno più il premium sound system a € 750 e sono costretto a prendere il sony system a € 1000, adesso spulciando sul sito della ford mi ritrovo un navigation system a € 750 con le stesse funzioni del sony.
date un'occhiata: www.ford.it/Auto/NewFiesta/EquipaggiamentiFiesta
  • Pedro
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mi hanno fregato? 12/09/2011 21:03 #126152

Pedro ha scritto:
la settimana scorsa ho firmato il contratto, al momento della configurazione il concessionario mi dice che per la titanium non fanno più il premium sound system a € 750 e sono costretto a prendere il sony system a € 1000, adesso spulciando sul sito della ford mi ritrovo un navigation system a € 750 con le stesse funzioni del sony.

Anche io ho comprato la mia di fiesta settimana scorsa....mi arriverà tra 1 mese circa....,ma comunque è vero per chi compra da settembre la fiesta in realta compera il nuovo restailing del 2012...comuque il sony sound e fichissimo io l'ho visto suona da paura e a livello estetico è decisamente più bello ed elegante...
  • Impero del Sound
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta ti tenta 3 volte tanto....
1.6 Tdci 95 Cv Euro 5 Black Panther Titanium
Opcional:
Titanium pack-Premium Sony System-cerchi da 15 ,ma del disegno dei 17

Re:Mi hanno fregato? 12/09/2011 21:04 #126154

Pedro ha scritto:

Anche io ho comprato la mia di fiesta settimana scorsa....mi arriverà tra 1 mese circa....,ma comunque è vero per chi compra da settembre la fiesta in realta compera il nuovo restailing del 2012...comuque il sony sound e fichissimo io l'ho visto suona da paura e a livello estetico è decisamente più bello ed elegante...
  • Impero del Sound
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta ti tenta 3 volte tanto....
1.6 Tdci 95 Cv Euro 5 Black Panther Titanium
Opcional:
Titanium pack-Premium Sony System-cerchi da 15 ,ma del disegno dei 17

Re:Mi hanno fregato? 12/09/2011 21:09 #126158

Sarà anche marchiato Sony ma alla fine a livello estetico perde una caratteristica importante che rendeva "particolare" la plancia, a livello di qualità sonora non posso esprimermi ma secondo me tutta questa differenza non ci odvrebbe essere in fondo è sempre un' impianto di serie!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Mi hanno fregato? 12/09/2011 21:18 #126159

ale112002 ha scritto:
Sarà anche marchiato Sony ma alla fine a livello estetico perde una caratteristica importante che rendeva "particolare" la plancia, a livello di qualità sonora non posso esprimermi ma secondo me tutta questa differenza non ci odvrebbe essere in fondo è sempre un' impianto di serie!
infatti non vi è alcuna differenza a livello di sound!
l'unica differenza sta nella plancia sony e nella nuova antenna DAB...che il sony poi sia bello questi son gusti...e a me sinceramente non piace perchè stona totalmente con tutti gli interni...ps il navigation system credo sia il vecchio premium sound & nav system...
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 12/09/2011 21:21 da Magarelli.

Re:Mi hanno fregato? 12/09/2011 21:43 #126168

tranquillo che ti arriverà con il sony system!!
il sito non è aggiornato!...
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Mi hanno fregato? 12/09/2011 21:46 #126170

Ma questa antenna nuova come sarebbe?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Mi hanno fregato? 12/09/2011 21:56 #126171

JonnyFiesta ha scritto:
Ma questa antenna nuova come sarebbe?
DAB, Digital Audio Broadcasting

La ricezione sicura e continua, libera da interferenze ed immune agli effetti degenerativi provocati dalla propagazione delle onde radio in presenza di ostacoli ed echi (cammini multipli), che abbassano drasticamente la qualità di ricezione in modulazione di frequenza, e consentendo l’ascolto dell’audio digitale ad alta qualità anche nelle condizioni più difficili.

Ricevitori facili da usare. Non è più necessario sintonizzare di nuovo il programma ascoltato spostandosi da una zona all’altra, e la memorizzazione dei programmi è effettuata dal ricevitore stesso.

Servizi aggiuntivi permetteranno il miglioramento dei servizi già esistenti basati sull'audio e l'opportunità per l'introduzione di servizi innovativi. L'elevata capacità di trasmissione dati della Radio Digitale permette l'inserimento di informazioni associate ai programmi (PAD) o indipendenti da questi (N-PAD) ad un livello estremamente superiore a quanto oggi disponibile con il Radio Data System (RDS) presente nella radio in modulazione di frequenza. Questi dati possono essere sfruttati per informazioni sul traffico estremamente dettagliate, per scaricare aggiornamenti su sistemi di navigazione ed altro.

L’uso efficiente dello spettro elettromagnetico. Più programmi condividono la stessa porzione di banda a radiofrequenza essendo opportunamente canalizzati in un unico flusso digitale. La maggiore flessibilità per le stazioni radio si traduce in una maggiore scelta per gli ascoltatori. L'uso di reti di diffusione isofrequenziali, in cui tutti i trasmettitori parte della stessa rete operano sulla stessa frequenza, permette di non dover cambiare la frequenza di ricezione spostandosi da una zona all’altra.

La multiplazione di più programmi su un unico canale radio resasi disponibile dalla tecnologia digitale consente un ascolto ottimale anche con una riduzione della potenza irradiata dai trasmettitori.

Flessibilità e ampie possibilità di scelta, grazie ad un sistema che è essenzialmente un unico flusso di dati che può quindi trasmettere numerose tipologie di servizi. Questi possono includere: programmi audio già esistenti con l'aggiunta di informazioni sotto forma di testi, grafica o elementi multimediali; servizi radiofonici completamente nuovi, come servizi dati indipendenti o applicazioni specificatamente multimediali, oppure un mix degli elementi elencati sopra.

è un articolo che ho trovato sul DAB :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Mi hanno fregato? 12/09/2011 21:57 #126174

Ma esteticamente è uguale e/o la mettono sul posteriore?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Mi hanno fregato? 12/09/2011 21:59 #126175

JonnyFiesta ha scritto:
Ma esteticamente è uguale e/o la mettono sul posteriore?
questo non so, ma sicuramente sarà anteriore...esteticamente cambierà solo la basetta credo
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.