Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sony Navigation System

Re:Sony Navigation System 12/09/2011 23:18 #126213

Fabietto1990 ha scritto:
magarelli la my2012 già la stanno consegnando, e questo optional non esiste...la prossima volta che mi fai venire un colpo del genere ti faccio bannare :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
daiiiiiiiiiiii :laugh: :laugh: ...ma alla fine non mi interessa tanto il tutto (anche perchè sono 1500 €)...quelle 3 casse in più.....appena posso vado in concessionaria e chiedo informazioni!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sony Navigation System 12/09/2011 23:28 #126220

no io rosicavo per tutto...se c'è una cosa che manca alla mia macchina è il navigatore, qualche cassa e lo schermo a colori...se lo avevano integrato con l'autoradio sony e i comandi vocali adesso rosicavo troppo :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 12/09/2011 23:30 da Fabietto1990.

Re:Sony Navigation System 13/09/2011 09:50 #126256

Ma possibile che sia un' errore? a me sembra strano..nel configuratore comunque non viene riportato.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 13/09/2011 09:56 da ale112002.

Re:Sony Navigation System 13/09/2011 10:05 #126258

ale112002 ha scritto:
Ma possibile che sia un' errore? a me sembra strano..nel configuratore comunque non viene riportato.

Appunto.....di solito è la prova del nove per sapere se una cosa è disponibile o meno........
  • Cris74
  • Fiestista

Re:Sony Navigation System 13/09/2011 10:06 #126259

Purtroppo non penso sia un errore :angry:

Se cliccate su equipaggiamenti riporta:

-Navigation System
Comprende: Navigatore con schermo TFT da 5", Bluetooth con controllo vocale & USB, Comandi al volante, MP3, AUX-IN, 6 altoparlanti, SD card AL COSTO DI 750!!!

-Sony Navigation System
Comprende: Telecamera posteriore, Navigatore con schermo TFT da 5", Bluetooth con controllo vocale & USB, Comandi al volante, MP3, AUX-IN, 9 altoparlanti, SD card AL COSTO DI 1500!!!!

Mi rode un sacco per il navigation system che costa quanto il premium sound system!!!!!!
  • Flagello
  • Fiestista in rodaggio
  • vado sempre al max fino all'ultima goccia di vita
PERDONATECI QUESTA DANNATA VOGLIA DI VIVERE!!!
Perdonateci se rifiutiamo limiti e frontiere, e trasformiamo curve in palpiti d’amore... Che razza strana siamo noi motociclisti, gente che spesso va controcorrente volando verso cieli liberi...

Re:Sony Navigation System 13/09/2011 10:24 #126261

Ma ragazzi svegliaaaa! E' una SD da mettere sul cellulare per far fungere il cel da navigatore! Io con Android (e lo può fare chiuque con Iphone oppure symbian per vie diverse) ho preso il Sygic a 20€ quindi la morale della favola è la solita! Ok non vedo la freccia sul display del PSS però il cel lo metto proprio davanti allo schermo del PSS come se fosse un display integrato in auto e l'audio lo mando via BT alle casse della macchina!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 13/09/2011 10:37 da JonnyFiesta.

Re:Sony Navigation System 13/09/2011 10:55 #126271

Jonny si parla di schermo TFT da 5"!
E' un qualcosa di nuovo,non è il vecchio navigation system con la SD...
  • Flagello
  • Fiestista in rodaggio
Perdonateci se rifiutiamo limiti e frontiere, e trasformiamo curve in palpiti d’amore... Che razza strana siamo noi motociclisti, gente che spesso va controcorrente volando verso cieli liberi...
Ultima modifica: 13/09/2011 10:56 da Flagello.

Re:Sony Navigation System 13/09/2011 10:56 #126273

Ok ma la sd è per il cel giusto? quindi o schermo TFT o no tu devi guardare il cel! Se sbaglio correggetemi! :blush:
Il "vecchio" navigation sistem costava 1000€ dubito quindi che con 750€ del "nuovo" hai uno schermo con mappe "alla tomtom"
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 13/09/2011 11:00 da JonnyFiesta.

Re:Sony Navigation System 13/09/2011 11:09 #126281

Si,a ripensarci hai ragione.
Avevo pensato che magari sulla SD ci fossero le mappe e la SD andasse inserita nel PSS ma a pensarci il nostro PSS non ha il lettore memory card!XD
Scusami,ho fatto un EPIC FAIL!XD
  • Flagello
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sony Navigation System 13/09/2011 11:16 #126285

Flagello ma figurati siamo qui per questo! Bisogna fermarci e riflettere per evitare di prendere fregature quando siamo dal concessionario per l'ordine! Tu hai fatto una domanda giusta e io ti ho espresso il mio parere basandomi su quello che so e sulle mie supposizioni! Se poi la Ford per questo nuovo navigation sistem fa il piacere di mettere uno schermo migliore con lettore sd solo per il navigatore (magari visualizzando la freccia e non credo "alla tomtom" è sempre un passo avanti che però io non giustifico di fronte alla spesa di 20€ del mio Sygic che lo trovo migliore e più chiaro! Poi non è mai detta l'ultima e finchè non esce non si può sapere!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sony Navigation System

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.