Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Navigatore/autoradio Pioneer

Navigatore/autoradio Pioneer 30/09/2011 12:53 #129341

ciao ragazzi, stavo guardando questa autoradio qua...

http://www.subito.it/accessori-auto/pioneer-rimini-31124888.htm

si tratta del modello Avic-F320BT (che se non ho letto male comprenderebbe anche il navigatore satellitare incorporato), anche se usata il prezzo sembra interessante... ho visto su ebay che nuova costa sui 450 euro... cosa ne dite è conveniente?
Pioneer è una marca che ho sempre amato, il punto è che non ho alcuna esperienza di questi sistemi audio aftermarket... nel senso dove vanno a finire poi tutti i pulsanti che ci sono di serie sulla plancia? (idem per il lettore CD) vanno tolti oppure vengono solamente coperti?
Un collega mi sta consigliando di andare direttamente in un negozio e farmi dire quelle compatibili con la mk.7 così me la montano direttamente (altrimenti c'è da prendere una mascherina che non ho ben capito a cosa serva) , però anche quella mi piace, boh sono un po' indeciso.... qualche consiglio? grazie un saluto a tutti
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Navigatore/autoradio Pioneer 30/09/2011 12:59 #129342

Luca a prescindere dallo stereo aftermaket che vuoi mettere perdi tutto il PSS o il SS che hai di serie! L'unica cosa recuperi solo lo schermo del PSS o SS solo per la data/ora! Usa il tasto cerca che è cmq un'argomento trattato!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Navigatore/autoradio Pioneer 30/09/2011 14:05 #129351

Luca2000 ha scritto:
ciao ragazzi, stavo guardando questa autoradio qua...

http://www.subito.it/accessori-auto/pioneer-rimini-31124888.htm