Luca2000 ha scritto:ciao ragazzi, stavo guardando questa autoradio qua...
http://www.subito.it/accessori-auto/pioneer-rimini-31124888.htm
si tratta del modello Avic-F320BT (che se non ho letto male comprenderebbe anche il navigatore satellitare incorporato), anche se usata il prezzo sembra interessante... ho visto su ebay che nuova costa sui 450 euro... cosa ne dite è conveniente?
Pioneer è una marca che ho sempre amato, il punto è che non ho alcuna esperienza di questi sistemi audio aftermarket... nel senso dove vanno a finire poi tutti i pulsanti che ci sono di serie sulla plancia? (idem per il lettore CD) vanno tolti oppure vengono solamente coperti?
Un collega mi sta consigliando di andare direttamente in un negozio e farmi dire quelle compatibili con la mk.7 così me la montano direttamente (altrimenti c'è da prendere una mascherina che non ho ben capito a cosa serva) , però anche quella mi piace, boh sono un po' indeciso.... qualche consiglio? grazie un saluto a tutti
beh, se hai voglia di perdere i comandi al volante, i comandi vocali, bluetooth telefono e altre funzioni accomodati! =)
i pulsanti originali da quanto vedo sono stati rimossi, in più è stata aggiunta una nuova plancia sagomata per ospitare l'autoradio..
non so alla fine quanto convenga...in più come dice jonny è un argomento già trattato (si riguardava si sostituire lo schermo originale con uno a colori con altre funzioni, ma sempre con la perdita di quasi tutto quello che ti ho scritto prima...oppure ce n'è un altro in cui si aggiungeva un autoradio così in fondo al cruscotto centrale, dietro alla leva del cambio)