Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: usb sound system - alternative economiche

Re:usb sound system - alternative economiche 12/10/2011 18:47 #131724

Ho scritto chiedendo se è compatibile...
Tra l'altro se la scatoletta è piccola si può mettere nel cassettino sotto lo stereo (che finalmente servirebbe a qualcosa :laugh: ) mentre ho visto che nel paccetto è inclusa la prolunga usb! Si potrebbe portare il cavo a fianco dell'aux (o comprare lo sportellino con i due buchi aux+usb) ed integrare il tutto ancora meglio :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:usb sound system - alternative economiche 12/10/2011 19:00 #131727

Sniper ha scritto:
Ho scritto chiedendo se è compatibile...
Tra l'altro se la scatoletta è piccola si può mettere nel cassettino sotto lo stereo (che finalmente servirebbe a qualcosa :laugh: ) mentre ho visto che nel paccetto è inclusa la prolunga usb! Si potrebbe portare il cavo a fianco dell'aux (o comprare lo sportellino con i due buchi aux+usb) ed integrare il tutto ancora meglio :P

Questa è una notizia MOLTO interessante!! con lo sportellino aux+usb diventa molto più simile alle Titanium :) il che mi piace!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:usb sound system - alternative economiche 12/10/2011 22:24 #131780

Sniper ha scritto:
www.xcarlink.it/caratteristiche_principali.html

Montarsela è una boiata (in teoria e se compatibile con le nostre autoradio...) in più fa da bluetooth/vivavoce :ohmy:
Per me se ti va di spendere un 100Euro non è affatto male!

avevo trovato anche io questo oggetto ma non mi sebrava compatibile per la fiesta... ecco perchè non l'ho considerato
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:usb sound system - alternative economiche 13/10/2011 01:39 #131812

Confermato: la risposta alla domanda di compatibilità è questa... :(

"Gent. Cliente,

attualmente Xcarlink è installabile solamente sulle autoradio elencate sul nostro sito.
Cordiali saluti."
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:usb sound system - alternative economiche 13/10/2011 09:10 #131824

Sniper ha scritto:

"Gent. Cliente,

attualmente Xcarlink è installabile solamente sulle autoradio elencate sul nostro sito.
Cordiali saluti."

Dunque continua la ricerca...comunque io appena presi la macchina, quindi verso giugno, sono andato in un'officina Dimensione Suono qui vicino, e mi ha detto che c'erano 2 possibilità, la più dispendiosa ma completa era installare una specie di Parrot, cioè lettore SD, USB e Bluethoot, però non ho capito bene il fatto dei comandi, mi pareva che quelli al volante non funzionassero per la gestione delle schede o penne..oppure la possibilità meno dispendiosa ma che non mi ha proprio consigliato perché l'aveva fatta una volta sola su una Fiesta, era quella di integrare una porta USB come nelle Titanium, però nella penna potevo mettere massimo 6 cartelle con massimo 99 mp3 dentro..cosa che a me va più che bene dato che basterebbe cambiare penna per avere il doppio delle canzoni!! Appena ho un po di tempo torno a informarmi meglio, poi vi farò sapere :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:usb sound system - alternative economiche 13/10/2011 17:22 #131910

gorels_17 ha scritto:
Sniper ha scritto:

"Gent. Cliente,

Cordiali saluti."

Dunque continua la ricerca...comunque io appena presi la macchina, quindi verso giugno, sono andato in un'officina Dimensione Suono qui vicino, e mi ha detto che c'erano 2 possibilità, la più dispendiosa ma completa era installare una specie di Parrot, cioè lettore SD, USB e Bluethoot, però non ho capito bene il fatto dei comandi, mi pareva che quelli al volante non funzionassero per la gestione delle schede o penne..oppure la possibilità meno dispendiosa ma che non mi ha proprio consigliato perché l'aveva fatta una volta sola su una Fiesta, era quella di integrare una porta USB come nelle Titanium, però nella penna potevo mettere massimo 6 cartelle con massimo 99 mp3 dentro..cosa che a me va più che bene dato che basterebbe cambiare penna per avere il doppio delle canzoni!! Appena ho un po di tempo torno a informarmi meglio, poi vi farò sapere :)

Parrot MKI9200....200Euri ma a mio parere sarebbero spesi bene,
hai tutto,bluteooth,sd e mi sembra anche usb(non ho voglia di andare nel sito della parrot :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: )
hanno i cavi per la compatibilità con i comandi al volante,
piccolo display a colori asportabile....
ottimo prodotto!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:usb sound system - alternative economiche 13/10/2011 17:39 #131914

Eh si, mi pare proprio quello che hai detto te, che costava sui 200€ ma che con la mano d'opera veniva 250!! Infatti ero propenso a farlo, però c'erano alcune cose che non mi convincevano, tipo non ero sicuro che i comandi al volante continuassero a funzionare visto che mi accennò a un telecomando..ma non ricordo bene, devo tornare a sentire :)

Comunque si, ho guardato nel sito e dice che ha USB, SD e Bluethoot
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina
Ultima modifica: 13/10/2011 17:40 da gorels_17.

Re:usb sound system - alternative economiche 14/10/2011 13:15 #132080

gorels_17 ha scritto:
Eh si, mi pare proprio quello che hai detto te, che costava sui 200€ ma che con la mano d'opera veniva 250!! Infatti ero propenso a farlo, però c'erano alcune cose che non mi convincevano, tipo non ero sicuro che i comandi al volante continuassero a funzionare visto che mi accennò a un telecomando..ma non ricordo bene, devo tornare a sentire :)

Comunque si, ho guardato nel sito e dice che ha USB, SD e Bluethoot

il parrot ha il suo telecomando...ma volendo comprando una centralina aggiuntiva(che si chiama Unika) è possibilie usare i comandi al volante dell'auto... le interfacce dispèonibili sono Bluetooth,USB,Ipod/Iphone,SD e AUX.
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio usb sound system - alternative economiche

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.