Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Mancanza autoradio di serie

Re:Mancanza autoradio di serie 02/11/2011 11:38 #135997

La Fiesta è 1.4 Gpl Titanium 5 porte (Già così costa 16000€ di listino) con sensori parcheggio vernice metalizzata (verde squeeze)sistema apertura senza chiave 5 anni garanzia altri optional che non ricordo e così si è arrivati a 19000€.Comunque non l'ho ordinata era già in concessionario(non i mi piace aspettare mesi per un'auto se c'è una versione e un colore che mi piacciono prendo quello che c'è in pronta consegna).Comunque ho preso 7500€ per la mia C-max più ulteriori 4500€ di sconto(difficile che un concessionario ti ritiri l'usato e ti ti faccia pure lo sconto).Io ero già al corrente che mancava l'aturadio però non pensavo di avere così tanti problemi!Comunque per compensare il costo della radio mancante(Il venditore mi aveva promesso una radio con schermo a scomparsa con navigatore che poi non è sato possibile montare)mi sono fatto dare un navigatore portatile,mi hanno montato 4 casse con i due tweeter e il primo tagliando gratuito,altrimenti non ne sarei venuto più fuori.Ora sono alla ricerca di una bella radio o con schermo a scomparsa a 2 DIN(la mascherina l'ho già trovata costa circa 70€),perciò chiedevo se qualcuno poteva consigliarmene qualche modello senza spendere cifre esagerate.
  • mandrydj
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mancanza autoradio di serie 02/11/2011 12:04 #136003

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 18:39 da zannamax.

Re:Mancanza autoradio di serie 02/11/2011 12:30 #136008

zannamax ha scritto:
ma scusa non capisco perchè non ti han montato già loro quella a 2 din. questo non mi è chiaro...

Se l'auto è una 2012...evidentemente non avevano incluso il premium sony system e quindi non hanno messo nulla. Ormai sulle titanium o mettono quello o nulla.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Mancanza autoradio di serie 02/11/2011 12:36 #136010

Bhe spoiler ma se non sbaglio era una in pronta consegna da quanto ho capito quindi volendo puoi richiedere alcuni optional come ho fatto io per i cerchi da 15 e i sensori di parcheggio!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Mancanza autoradio di serie 02/11/2011 15:18 #136066

mandrydj ha scritto:
La Fiesta è 1.4 Gpl Titanium 5 porte (Già così costa 16000€ di listino) con sensori parcheggio vernice metalizzata (verde squeeze)sistema apertura senza chiave 5 anni garanzia altri optional che non ricordo e così si è arrivati a 19000€.Comunque non l'ho ordinata era già in concessionario(non i mi piace aspettare mesi per un'auto se c'è una versione e un colore che mi piacciono prendo quello che c'è in pronta consegna).Comunque ho preso 7500€ per la mia C-max più ulteriori 4500€ di sconto(difficile che un concessionario ti ritiri l'usato e ti ti faccia pure lo sconto).Io ero già al corrente che mancava l'aturadio però non pensavo di avere così tanti problemi!Comunque per compensare il costo della radio mancante(Il venditore mi aveva promesso una radio con schermo a scomparsa con navigatore che poi non è sato possibile montare)mi sono fatto dare un navigatore portatile,mi hanno montato 4 casse con i due tweeter e il primo tagliando gratuito,altrimenti non ne sarei venuto più fuori.Ora sono alla ricerca di una bella radio o con schermo a scomparsa a 2 DIN(la mascherina l'ho già trovata costa circa 70€),perciò chiedevo se qualcuno poteva consigliarmene qualche modello senza spendere cifre esagerate.
quindi in totale l'hai pagata 7000 €??? (19000 - 7500 - 4500)

se è così allora la storia quadra
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Mancanza autoradio di serie 02/11/2011 15:51 #136091

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 18:38 da zannamax.

Re:Mancanza autoradio di serie 02/11/2011 23:20 #136230

schermo a scomparsa 2 din?? sei sicuro che esiste??

io sò che quelli con schermo a scomparsa sono 1 din!
  • Nitro_Best
  • Fiestista
  • FoFista 4 ever
2008 - Ford Fiesta Mk6 1.4 TdCi Titanium Black
--> INCIDENTE <--
2009 - Ford Fiesta 2009 1.4 TdCi Titanium Black

Photogallery

Re:Mancanza autoradio di serie 03/11/2011 09:29 #136300

I cablaggi Iso ci sono già perchè comunque mi è stata messa una radio della Kenwood (Buoan radio ma niente di eccezionale).
  • mandrydj
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Mancanza autoradio di serie

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.