Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SS o PSS?

SS o PSS? 30/10/2011 10:54 #135419

ho appena ordinato una ford fiesta con il premium sony sound system e volevo sapere se la spesa 1000€ valeva davvero tutta questa differenza, so che di diverso hanno il controllo vocale, vivavoce bluetooth ed è sony per cui penso sia meglio del "senza marca" base..ma di differenze cosa hanno? anche in fatto di autoparlanti.
sulla brochure poi ho visto quando si menziona il pss di autoparlanti premium pioneer che dovrebbero essere a pagamento ma nella lista degli optional non se ne menziona, sono integrati nel pss? o sono di base su tutti gli autoradio?
  • Matthew!
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SS o PSS? 30/10/2011 10:57 #135420

L'unica cosa che posso dirti è che anche il Premium sound system ha il controllo vocale, vivavoce bluetooth. Dicono che anch'esso sia della sony ma non ha la mascherina nuova. Suona molto bene, ma penso che questo nuovo sony sound system insieme alle casse pioneer, dovrebbe suonare meglio.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:SS o PSS? 30/10/2011 11:04 #135422

quindi dici che ha gli autoparlanti pioneer montati con questo nuovo autoradio?almeno nella brochure da autoparlanti pioneer premium l'ultima evoluzione degli autoparlanti pioneer, accessorio. come optinal non ci sono saranno integrati con il pss?come autoparlanti cosa si ha 4 anteriori e 2 posteriori?
  • Matthew!
  • Fiestista in rodaggio

Re:SS o PSS? 30/10/2011 11:29 #135430

Se hai messo il sony quasi sicuramente avrai anche le casse pioneer. Come quantità di casse, ne avrai 4 a tre vie (alti medi e bassi), avanti e indietro più altre due a singola via (solo frequenze alte, alias tweeter) sulle portiere.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:SS o PSS? 30/10/2011 12:08 #135447

spoiler ha scritto:
Se hai messo il sony quasi sicuramente avrai anche le casse pioneer. Come quantità di casse, ne avrai 4 a tre vie (alti medi e bassi), avanti e indietro più altre due a singola via (solo frequenze alte, alias tweeter) sulle portiere.
Le casse pioneer sono accessori che si comprano dopo l'acquisto...di serie le casse sono le stesse
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SS o PSS? 30/10/2011 12:14 #135449

Fabietto1990 ha scritto:
spoiler ha scritto:
Le casse pioneer sono accessori che si comprano dopo l'acquisto...di serie le casse sono le stesse

spero che almeno sia diverso lo stereo...e non solo la mascherina.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:SS o PSS? 30/10/2011 12:20 #135452

Non so perchè ma anche su quello ho dei dubbi :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SS o PSS? 30/10/2011 12:21 #135453

capisco, ma potevano almeno metterle come optional da montare insieme al sony sistem..mha per forza dopo l'acquisto un pò una cagata :silly:
  • Matthew!
  • Fiestista in rodaggio

Re:SS o PSS? 30/10/2011 12:26 #135456

Matthew! ha scritto:
capisco, ma potevano almeno metterle come optional da montare insieme al sony sistem..mha per forza dopo l'acquisto un pò una cagata :silly:

concordo, a questo punto mettiti il premium sound system visto che è lo stesso...almeno risparmi 300 euro.
E comunque il premium è un signor stereo di serie!
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 30/10/2011 12:27 da spoiler.

Re:SS o PSS? 30/10/2011 13:03 #135472

spoiler ha scritto:
Matthew! ha scritto:

concordo, a questo punto mettiti il premium sound system visto che è lo stesso...almeno risparmi 300 euro.
E comunque il premium è un signor stereo di serie!
Però la ford è più furba, perchè il premium non è più disponibile...o sony o niente :side:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.