Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema riscontrato altoparlanti

Problema riscontrato altoparlanti 22/11/2011 17:39 #141027

Ciao a tutti, sta mattina mi sono recato all'officina Ford per far cambiare gli altoparlanti anteriori. In pratica ho comprato altoparlanti da 165 mm e non appena il meccanico ha smontato tutto per montare quelli nuovi non li ha potuti mettere perchè in pratica erano leggermente più piccoli. A voi è capitata questa cosa????
Cosi sono dovuto ritornare in negozio e comprare quelli da 17 cm sperando che ci entrino. Fatemi sapere come risolvere la questione, grazie.
  • Sneijder90
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema riscontrato altoparlanti 22/11/2011 17:44 #141029

Sneijder90 ha scritto:
Ciao a tutti, sta mattina mi sono recato all'officina Ford per far cambiare gli altoparlanti anteriori. In pratica ho comprato altoparlanti da 165 mm e non appena il meccanico ha smontato tutto per montare quelli nuovi non li ha potuti mettere perchè in pratica erano leggermente più piccoli. A voi è capitata questa cosa????
Cosi sono dovuto ritornare in negozio e comprare quelli da 17 cm sperando che ci entrino. Fatemi sapere come risolvere la questione, grazie.

stamattina si scrive tutto unito! ;) . Non vedo cosa c'entra il titolo in questo...il problema non è dell'altoparlante ma è il tuo o chi ti ha consigliato l'acquisto. Hai sbagliato la misura dov'è il problema?basta prenderli della misura come quelli originali
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Problema riscontrato altoparlanti 22/11/2011 17:48 #141030

La misura originale è di 165 mm ed io li ho comprati cosi, perchè allora non sono riusciti a montarli ed ho dovuto prendere quelli 170 mm sperando che ci vanno?
  • Sneijder90
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema riscontrato altoparlanti 22/11/2011 17:56 #141034

Sneijder90 ha scritto:
La misura originale è di 165 mm ed io li ho comprati cosi, perchè allora non sono riusciti a montarli ed ho dovuto prendere quelli 170 mm sperando che ci vanno?
Come sperando?scusa ma il meccanico, visto che ormai aveva smontato tutto, non ti ha detto la misura precisa?oppure non potevi farti staccare l'altoparlante originale e ci andavi con quello a prendere gli altri nuovi?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Problema riscontrato altoparlanti 22/11/2011 20:48 #141098

Sneijder90 ha scritto:
molto semplicemente perchè alcuni altoparlanti hanno le "orecchie" con i fori ovali in modo che si possano regolare quando si fissano al pannello, tipo questi:

www.audiosottocosto.it/public/zoom_15802..._VIE_80W_4ohm_CP.jpg

e quelli che hai comprato tu invece sono questi (presumo) con i fori fissi:

www.rgsound.it/10216/imagep/hertz-sv-200-sv200.jpg

adesso non ho minima idea di come siano quelli originali, ma se quelli ford avevano le orecchie e i tuoi no per forza di cose gli attacchi non combaciavano perchè erano troppo corti!

ci ho preso?? :) :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 22/11/2011 20:49 da Magarelli.

Re:Problema riscontrato altoparlanti 22/11/2011 23:04 #141163

Io veramente sapevo che c'è bisogno di un adattatore per le nostre casse..lo vendono anche su ebay..
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Problema riscontrato altoparlanti 22/11/2011 23:14 #141167

Io veramente sapevo che c'è bisogno di un adattatore per le nostre casse..lo vendono anche su ebay..
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Problema riscontrato altoparlanti 22/11/2011 23:28 #141170

quelli ford hanno gli addattatori gia incorporati menti quelli normali no devi comprere gli addattatori dell phnocar anche perche mettendo la cassa attacata allo sportello rischi di rompere il vetro appena lo scendi buona fortuna
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Problema riscontrato altoparlanti 22/11/2011 23:47 #141178

Esattamente come dicono...per montare casse aftermarket hai bisogno di adattatori specifici prodotti dalla phonocar
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema riscontrato altoparlanti 22/11/2011 23:55 #141182

solo io l'ho detto eheheh fabiè specifica ;)
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema riscontrato altoparlanti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.