Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: connettività usb / ipod SS fiesta ikon

connettività usb / ipod SS fiesta ikon 06/12/2011 18:30 #144084

Salve, ho un problema: mi si impalla il SS e non riesco a controllare l'ipod. Non riesco ad accedere ai menù dell'ipod tramite il SS e posso solo cambiare le canzoni una alla volta secondo l'ordine alfabetico. Quando premo il tasto per tornare al menù (la freccia verso sx per capirci) mi esce un "ATTENDERE" ma dopo qualche secondo mi ritorna sulla canzone senza aprire il menù in cui posso scegliere artista, album, genere, brani casuali. E' capitato anche a qualcuno di voi?

Risolvo momentaneamente il problema staccando la batteria dell'auto e resettando il SS ma dopo poco si ripresenta il problema.

Suggerimenti?

N.B. non ho files con bitrate variabile sull'ipod
  • lancevance90
  • Fiestista in rodaggio
  • Vieni a lavorare nel mio baccanale...
Ford Fiesta Ikon MY2012 Frozen White 1.4 TDCi 70CV
Ultima modifica: 06/12/2011 18:31 da lancevance90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:connettività usb / ipod SS fiesta ikon 15/01/2012 22:10 #153115

Stesso identico problema.

Ho acquistato il famoso cavo a Y ma il problema persiste con iPod touch.

Souzioni? Consigli?

Grazie ;)
  • scari
  • New Fiestista

Re:connettività usb / ipod SS fiesta ikon 26/01/2012 02:16 #155316

lancevance90 ha scritto:
Salve, ho un problema: mi si impalla il SS e non riesco a controllare l'ipod. Non riesco ad accedere ai menù dell'ipod tramite il SS e posso solo cambiare le canzoni una alla volta secondo l'ordine alfabetico. Quando premo il tasto per tornare al menù (la freccia verso sx per capirci) mi esce un "ATTENDERE" ma dopo qualche secondo mi ritorna sulla canzone senza aprire il menù in cui posso scegliere artista, album, genere, brani casuali. E' capitato anche a qualcuno di voi?

Risolvo momentaneamente il problema staccando la batteria dell'auto e resettando il SS ma dopo poco si ripresenta il problema.

Suggerimenti?

N.B. non ho files con bitrate variabile sull'ipod

Stesso problema sempre su ikon:) premetto che usando anche solo il normale cavo usb la musica si sente e riesco a comandare l'ipod anche da volante..il problema è la gestione e la navigazione nelle playlist dal ss..per caso hai risolto? Grazie mille in anticipo:)
  • trebor92
  • New Fiestista

Re:connettività usb / ipod SS fiesta ikon 28/01/2012 20:53 #155965

• lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:connettività usb / ipod SS fiesta ikon 28/01/2012 21:27 #155970

Ciao! Nel pdf delle istruzioni dell'aggiornamento c'e scritto 'L’aggiornamento è possibile solamente con un dispositivo vivavoce Bluetooth Ford con presa USB.'..io il bluetooth non c'e l'ho..secondo te provo lo stesso?
Grazie per la disponibilità;)
  • trebor92
  • New Fiestista

Re:connettività usb / ipod SS fiesta ikon 28/01/2012 21:45 #155972

Boh... non so cosa dirti.
Penso che al massimo non si installerà...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:connettività usb / ipod SS fiesta ikon 18/07/2012 19:41 #192579

qualcuno ha novità in merito? Sapete se sono usciti aggiornamenti per il SS?

Cmq l'aggiornamento sul sito che menzionate credo sia solo per PSS e riguardi solo il bluetooth e compatibilità con i vari telefoni..

Stessa questione trattata anche qui successivamente:
www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...rta-usb-ed-ipod.html

Si può unire e continuare in un' unica discussione?
  • lancevance90
  • Fiestista in rodaggio
  • Vieni a lavorare nel mio baccanale...
Ford Fiesta Ikon MY2012 Frozen White 1.4 TDCi 70CV
Ultima modifica: 18/07/2012 19:42 da lancevance90.

Re: connettività usb / ipod SS fiesta ikon 03/01/2013 17:33 #214347

ho lo stesso problema con il SS (con prese AUX e USB, ma senza BT) sulla mia fiesta acquistata nuova a fine 2011: ho potuto gestire il mio iPod (classic 5th generation) dal menu' SS, usando la connessione con il cavo USB-dock della apple, solo per i primi giorni. Dopo meno di dieci giorni è diventato impossibile sfogliare cartelle/album. Esce un messaggio "Attendere..." che dopo pochi istanti (variabili tra meno di un secondo a 4-5 secondi) sparisce e torna al brano in esecuzione. Come soluzione "provvisoria" seleziono un album e ne inizio l'esecuzione prima di collegare l'USB al SS. A quel punto riesco ad eseguire tutti e soli i brani in quella cartella e posso usare lo skip da un brano al successivo o precedente, ma non riesco comunque a sfogliare la cartella.
Ho chiesto di nuovo all'assistenza Ford GruppoVIS di Casorate Sempione pochi giorni fa e pare che il problema sia diffuso, ma Ford non ne è ancora venuta a capo (sperano negli aggiornamenti di Apple... che per un iPod un po' datato probabilmente non ci saranno mai più).
Qualcuno ha aggiornamenti o soluzioni?
  • ziby76
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio connettività usb / ipod SS fiesta ikon

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.