Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: USB su SS Fiesta MY 2012

USB su SS Fiesta MY 2012 17/12/2011 05:39 #146444

Oggi in concessionaria ho dato un'occhiata alla nuova Fiesta. Ora, tralasciando il fatto che finalmente ha un vero volante in pelle, non tanto per il discorso che lo è integralmente, ma perché è morbidissimo... - quanto mi rode! :angry: ... comunque, tornando a noi: ho visto che anche il Sound System base adesso ha la presa USB... domanda: una volta acquistato il pezzo (presa + cablaggio), può essere installato sul vecchio SS della plus, o lo stereo è diverso? se non sbaglio si diceva che il vecchio SS non ha neppure le uscite per le casse posteriori - che il nuovo monta... possibile che facciano due unità diverse, per così poco?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 17/12/2011 05:41 da FryOne.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:USB su SS Fiesta MY 2012 17/12/2011 11:44 #146448

Ciao,
premetto che non sono un esperto... ma dovendo fare un ragionamento di pura logica, mi verrebbe da risponderti che gli autoradio sono lo stesso con solo il connettore in più...
ma poi controllando in internet è venuto fuori che dal modello 2008/2010 al 2012 c'è stato un cambiamento nel connettore che collega il Sound System.

Perciò è probabile che qualcosa di diverso ci sia, ma non credo che sia un problema insuperabile.
Comunque puoi fare una prova, con un cavo USB preso dal modello recente... ma comunque resterebbe il problema di farlo "vedere" nella schermata della LINE IN.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio USB su SS Fiesta MY 2012

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.