Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aggiornamento PSS e Modulo BT

Aggiornamento PSS e Modulo BT 20/12/2011 14:27 #147327

Ciao a tutti,

volevo raccontarvi due episodi capitati in merito alla mia richiesta di aggiornamento del modulo BT e del PSS.

Questa mattina mi sono recato in due officine FORD della provincia di Salerno per l'appunto richiedere l'aggirnamento dei due apparati, chiedendo nello specifico per l'attivazione della ricerca dei nominativi della rubrica del telefono dal tastierino e per l'attivazione dell'airplay per il modulo BT.
Entrambe le persone con cui ho parlato, che ovviamente sono tecnici specializzati FORD, mi hanno risposto, senza nemmeno chiedere informazioni sulla macchina (num. telaio, etc..), che entrambi questi aggiornamenti non sono effettuabili. Addirittura il secondo tecnico alla mia richiesta dell'attivazione dell'airplay sul PSS non sapeva proprio di cosa stessi parlando, dicendo che questa funzione e' solamente prevista per i nuovi autoradio SONY e non per i PSS.

Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo..
  • frankdac
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornamento PSS e Modulo BT 20/12/2011 16:07 #147349

frankdac ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo raccontarvi due episodi capitati in merito alla mia richiesta di aggiornamento del modulo BT e del PSS.

Questa mattina mi sono recato in due officine FORD della provincia di Salerno per l'appunto richiedere l'aggirnamento dei due apparati, chiedendo nello specifico per l'attivazione della ricerca dei nominativi della rubrica del telefono dal tastierino e per l'attivazione dell'airplay per il modulo BT.